ho vuotato i cassetti!!

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
ho assemblato un vecchio telaio cercando di abbinare tra le cose che avevo a casa quello che teoricamente doveva andare meglio assieme:mrgreen:vecchio telaio marchiato denti (dubito che lo sia realmente)tubi columbus aelle,guarnitura chorus '93 freni delta (che mi sa togliero' perche' fischiano come un treno a vapore)ruote.....provvisoriamente con mozzi sconosciuti e cerchi campagnolo gamma strada (ma ho altre 3 coppie di ruote tra cui scegliere,super record '82 ,chorus e mirage da montare) deragliatore penso un vecchio gran sport.questo e' un work in progress.....insomma,per ore ho montato quel che avevo ma per esempio il telaio e' un po' grande e se trovo un 48 (questo e' 52)la roba la trasferisco e magari cambio qualche pezzo,per i freni ho un paio di campy dual pivot mirage nuovi per esempio......insomma si accettano suggerimenti!secondo voi cosi' com'e' fa schifo??:mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • DSCN0004.jpg
    DSCN0004.jpg
    709,6 KB · Visite: 140
  • DSCN0005.jpg
    DSCN0005.jpg
    646,9 KB · Visite: 37
  • DSCN0006.jpg
    DSCN0006.jpg
    770 KB · Visite: 39
  • DSCN0007.jpg
    DSCN0007.jpg
    787,2 KB · Visite: 26
  • DSCN0008.jpg
    DSCN0008.jpg
    589,5 KB · Visite: 19

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
ho pronto anche un paio di puntali campagnolo fine anni '80:mrgreen::mrgreen:
ma sai e' tanto tempo che non li uso e......certi automatismi.....e' facile al primo semaforo finire per terra!! comunque li provero' sicuramente
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
bellissima , gira gira mi faccio una vintage anche io !

Io sto rimontando un telaio di un artigiano pistoiese (un Del Serra per la precisione che dovrebbe essere del 75)riverniciato integralmente di viola con un gruppo Record Campagnolo del 76 (il Record quello con il cambio tutto silver,non il Super Record col cambio nero-silver e i freni Cobalto),attacco,manubrio e sella Cinelli dell'epoca,e ruote a 6 pignoni (Regina oro come la catena) con mozzi Record e cerchi Nisi con tubolari.L'unica cosa che x ora non ho trovato è il nastro sottile liscio x il manubrio come usava allora.Dovrebbe tornare un bell'oggettino.Quella nella foto è tutt'altro che male,ma un pò più moderna.Comunque complimenti,bravo.
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Veramente carina, anche se non mi ispira al 100% il colore del telaio (fatto personale).
Complimenti!
neanche a me fa inpazzire il colore del telaio....ma sicuramente non restera' il telaio definitivo....appena trovo o da scambiare questo o da comperarne un'altro misura 48....rimescoliamo le carteo-o
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Veramente carina, anche se non mi ispira al 100% il colore del telaio (fatto personale).
Complimenti!
neanche a me fa inpazzire il colore del telaio....ma sicuramente non restera' il telaio definitivo....appena trovo o da scambiare questo o da comperarne un'altro misura 48....rimescoliamo le carteo-o