Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ciao fatta vedere da nessuno? Che ti hanno detto i meccanici?

Stasera mi sono messo a pulirla e ho notato questa cosa è ho fatto il video. Il mc in tre 4 punti schiocca. A naso il movimento centrale è da buttare... 1400km se mi fate capire come si carica un video vi faccio vedere intanto copio il link
 
Ultima modifica:

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
Stasera mi sono messo a pulirla e ho notato questa cosa è ho fatto il video. Il mc in tre 4 punti schiocca. A naso il movimento centrale è da buttare... 1400km se mi fate capire come si carica un video vi faccio vedere intanto copio il link

ma come puo' essere una cosa cosi dopo 1400 km..o ti anno montato un movimento vecchio o ci deve essere qualche problema strutturale..
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Stasera mi sono messo a pulirla e ho notato questa cosa è ho fatto il video. Il mc in tre 4 punti schiocca. A naso il movimento centrale è da buttare... 1400km se mi fate capire come si carica un video vi faccio vedere intanto copio il link
Non puoi rifare l'operazione levando la catena o più semplicemente togliere la guarnitura e sentire a "mano" se sono "andati" i cuscinetti ?
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.374
228
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Per caso l'hai lavata con l'idrupulitrice puntando il getto direttamente sui cuscinetti? Sennò se il cuscinetto era nuovo è strano davvero..
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Per caso l'hai lavata con l'idrupulitrice puntando il getto direttamente sui cuscinetti? Sennò se il cuscinetto era nuovo è strano davvero..

No lavata a mano con tubo acqua normale come ho sempre fatto sull’altro tarmac... onestamente ci sono uscito molto con strada bagnata ma in totale ho comunque fatto 1400 km e dovrebbe essere tutto nuovo, almeno io ho pagato per nuovo...
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Domanda per i possessori di sl6: il fodero posteriore del telaio lato guarnitura ha un piccolo avvallamento, grosso modo in corrispondenza dei denti della guarnitura stessa (immagino per evitare sfregamenti)??
Vedi foto:
 

Allegati

  • IMG-20180316-WA0000.jpg
    IMG-20180316-WA0000.jpg
    166,7 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ritirata ieri a pranzo, il meccanico ha riscontrato che chi ha montato il tutto non ha messo una rondella o spessore tra cuscinetto e calotta sx quindi il cuscinetto nn ruotava. I componenti sono tutti ok e rimontata con spessore funziona perfettamente. Testata su 20 km di salita nel pomeriggio
interessante;nonzo%! Con gli adattatori specialized per guarniture Shimano non serve alcuno spessore (da loro specifiche)
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ora anche a me è le sl-6 qui cricchiolano quasi tutte. Un mio amico una volta ogni mese e mezzo/ due mesi smonta ingrassa e rimonta.

Sapevo che c era questa possibilità ma L hompresa ugualmente .. alcuni
M avevano detto assolutamente no . Comunque per me è una cosa assurda . Ho avuto bici d altri
Marchi , m sono innamorato e ho preso sworks tarmac e sw epic. Certo che m sarei aspettato un attimo meglio visto che sono fissato con i rumori


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ragazzi, però specificate sempre che guarnitura montate.

Penso che l'unico modo per non aver questi fastidiosissimi scricchiolii è montare la guarnitura s-works. Con le altre, prima o poi, si presenteranno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.