SpeedX Leopard

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Nessun oche ha info più dettagliate su questo progetto?
Non riesco a capire bene se con 2500 $ si può pre-ordinare e acquistare la bici o meno.
Il progetto sembra ambizioso e pare un afafre con quella cifra poter portare a casa una bici con tali caratteristiche.


Salve, mi chiamo Carlo e sono un cicloamatore. Qualcuno conosce la bdc SpeedX Leopard? Grazie Vi segno il link: [url]https://www.kickstarter.com/projects/speedx/speedx-leopard-the-first-ever-smart-aero-road-bike?utm_source=fb&utm_medium=fb&utm_campaign=fb[/URL]
 

Salvomado

Novellino
10 Giugno 2016
20
0
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Noah ISP 2012
Nessun oche ha info più dettagliate su questo progetto?
Non riesco a capire bene se con 2500 $ si può pre-ordinare e acquistare la bici o meno.
Il progetto sembra ambizioso e pare un afafre con quella cifra poter portare a casa una bici con tali caratteristiche.

Ciao ilmarco84, in realtà adesso costa 3.199$ (Leopardo Pro, la versione con gruppo Ultegra). Il prezzo a cui ti riferivi tu era per il pre-ordine e si risparmiava qualcosina.
Poi c'è il modello Leopard 1699$ (Gruppo 105 e telaio sempre in carbonio) ed infine Leopard AL , telaio in alluminio con gruppo Tiagra e freni a disco. Quest'ultima è possibile preordinala a 1199$. Per tutti e tre i modelli è prevista la consegna a dicembre 2016 e sono dotati di ciclocomputer integrato e passaggio dei cavi interno. Spero di esserti stato chiaro! :smile:
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Prova su bikeradar della versione pro con ultegra ....pesa 9,4 kg!!!....mi pare tanta apparenza e marketing; c'e' sostanza dove il ciclista medio e poco conoscitore va a vedere per scegliere, sul resto si lesina a destra e manca in tutti i modelli. Il prezzo comprende le tasse di importazione in italia dalla Cina?Per far rivalere la garanzia devo rispedire in Cina ?!Gia ' la vendita on line comporta dei rischi , figuriamoci con una realta' sconosciuta e Cinese.Direi di aspettare.
 

Salvomado

Novellino
10 Giugno 2016
20
0
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Noah ISP 2012
Prova su bikeradar della versione pro con ultegra ....pesa 9,4 kg!!!....mi pare tanta apparenza e marketing; c'e' sostanza dove il ciclista medio e poco conoscitore va a vedere per scegliere, sul resto si lesina a destra e manca in tutti i modelli. Il prezzo comprende le tasse di importazione in italia dalla Cina?Per far rivalere la garanzia devo rispedire in Cina ?!Gia ' la vendita on line comporta dei rischi , figuriamoci con una realta' sconosciuta e Cinese.Direi di aspettare.

Si infatti, conviene aspettare. Certo, in apparenza, il ciclocomputer integrato, i cavi integralmente integrati, tutte cose esteticamente "fighe". Ma il telaio? Con quali criteri è stato progettato? E' sicuro?
E poi...spendere quasi 3000€ per una BDC che pesa 9,4 kg...
 

Salvomado

Novellino
10 Giugno 2016
20
0
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Noah ISP 2012
Speedx Unicorn: peso telaio 780g, misuratore di potenza integrato al telaio (dicono accurato al 97%), freni integrati al telaio, stop integrato al reggisella. Non trovo indiscrezioni al gruppo che verrà montato di serie. il prezzo pare che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1300$. Sembrano pochini, parere personale... per quella cifra ci compri solo il misuratore di potenza... Le pre-ordinazioni dovrebbero partire da ottobre '16 (credo a fine mese) e le prime consegne tra dicembre '16 e gennaio '17. http://www.bikeradar.com/road/news/article/speedx-unicorn-price-weight-specs-48040/
 

marcof11

Novellino
31 Agosto 2012
37
0
Visita sito
Bici
cannondale six13
Speedx Unicorn: peso telaio 780g, misuratore di potenza integrato al telaio (dicono accurato al 97%), freni integrati al telaio, stop integrato al reggisella. Non trovo indiscrezioni al gruppo che verrà montato di serie. il prezzo pare che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1300$. Sembrano pochini, parere personale... per quella cifra ci compri solo il misuratore di potenza... Le pre-ordinazioni dovrebbero partire da ottobre '16 (credo a fine mese) e le prime consegne tra dicembre '16 e gennaio '17. http://www.bikeradar.com/road/news/article/speedx-unicorn-price-weight-specs-48040/
State attenti che la Leopard doveva essere pronta a Luglio e ancora non si spedisce...Per fortuna io sono riuscito a venirne fuori.. La Unicorn chissa quando? e attenti ai costi di spedizione e tasse... Se poi partecipicome sponsor non hai alcuna protezione legale
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non è l'unica smartbike che sta arrivando sul mercato, anche un' azienda italiana ne sta per mettere in commercio una anche se la loro era più improntata all' utilizzo urbano