Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non era mia intenzione parametrare le scelte dei Pro a noi, il mio evidenziare la R5 di Dumoulin era per "valutare" il non utilizzo della S5
per il discorso dischi, che ho sempre "sostenuto", so di essere permaloso, ma l'atteggiamento dei rivenditori mi ha fatto cambiare idea (son strano, lo so)
o.t.
dalla prossima settimana monterò le cosmic pro exalith, vediamo come si comporteranno
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.502
3.697
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
non era mia intenzione parametrare le scelte dei Pro a noi, il mio evidenziare la R5 di Dumoulin era per "valutare" il non utilizzo della S5
per il discorso dischi, che ho sempre "sostenuto", so di essere permaloso, ma l'atteggiamento dei rivenditori mi ha fatto cambiare idea (son strano, lo so)
o.t.
dalla prossima settimana monterò le cosmic pro exalith, vediamo come si comporteranno

Alla stragrande,per ciò che concerne la frenata sono molto efficienti...asciutto e bagnato!
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
La mia prima bici areo ..speriamo bene

Sent from my P027 using BDC-Forum mobile app
hai fatto un'ottima scelta. Bici polivalente è adatta sia alle salite che alla pianura/vallonato. Ebbi modo di provarla e ne rimasi contento. In salita come la S5 ti porta ad essere regolare senza continui rilanci . Insomma : hai fatto strabene
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.709
2.642
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
.. Devo togliere adesivi sulle fulcrum..

Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app

Concordo con te, senza adesivi diventerebbe ancora più bella! ;-)

Ho anche io le F4 Carbon e, approfittando del fatto che un'adesivo era rovinato, ho fatto togliere il terzo adesivo su tutti i lati, lasciandone solo due (ovviamente centrati/equidistanti tra loro)....e fa decisamente tutt'altro effetto! o-o