attenzione all'utente kennyjr

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Volevo soltanto segnalare il comportamento scorretto dell'utente in oggetto, che vende componenti con danni non corrispondenti alla descrizione.
Danno su ruote dovute ad impatto di schiacciamento, per il resto tutto perfetto.
Avevo fatto richieste in merito prima dell'acquisto ed essendo stato assicurato in merito che l'anteriore avesse una maggiore usura sulla pista frenante le ho acquistate...

Subito dopo l'arrivo ho fatto notare il problema ma continuavo avere rassicurazioni in merito.... purtroppo ho aspettato un mesetto scarso in quanto stavo recuperando corpetto nuovo per provarle.
Una volta provate si conferma la mia prima impressione: l'anteriore salta in fase di frenata più o meno intensa, faccio subito presente e ricevo picche....
toni poco educati nei quali mi si dice che le ruote erano a posto e che chissà cosa avrei combinato io in quei giorni....

Chiaramente un danno da schiacciamento (buca) non si inventa e sicuramente non si può non avvertirlo per cui stava rispondendo in malafede...
Visti i tempi passati e per mia negligenza ma anche miei impegni non avendo provato le ruote subito, decido di tenerle come si trovano e di lasciare stare il signorino.
Scrivo qui perché spero non si ripeta ciò che è successo a me con altri utenti.:rosik:
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Mi dispiace per la disavventura ma mi auguro che altri utenti non comprino ruote usate, bene gia' di per se a rischio, e le tengano ferme un mese senza provarle. Un giretto si riesce a fare anche con pignoni di un altro gruppo.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
mi sono voluto fidare perché non mi aveva dato alito a dubbi e siccome lui dichiarava di averle usate fino al giorno prima...
alla fine non è un problema le ruote, ripeto è stata una mia negligenza comunque vista la sua negazione all'evidenza sono sicuro che se avessi provato le ruote subito avrebbe detto come poi mi sono sentito rispondere:
Il cerchio davanti non ti va bene, il resto è perfetto, cambia quello io non so che dirti. Men che meno consigliarti altre marche o ruote. Spero tu abbia capito chiaramente le ruote sono state vendute e comprate, non importunarmi più!!!!!!
 

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr
lo stesso è capitato a me con un altro utente, però a me aveva detto che le ruote erano perfettecon soli 5000km, beh dopo mesi ancora non ho usato le ruote, ho postato foto e video della ruota in questa sezione è l utente che mi ha venduto le ruote sta ancora vendendo tranquillamente qui sul forum, anzi ha pure avuto il coraggio di mettermi un feedback negativo, oltre il danno la beffa...
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Mi spiace constatare che ci sia gente che per quattro soldi non si faccia alcun problema ad incul@re qualcun'altro. Una volta di più resto convinto che non si debbano mai comprare delle ruote usate senza averle provate di persona. Meglio ancora comprarle nuove o non comprarle affatto.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Mi spiace constatare che ci sia gente che per quattro soldi non si faccia alcun problema ad incul@re qualcun'altro. Una volta di più resto convinto che non si debbano mai comprare delle ruote usate senza averle provate di persona. Meglio ancora comprarle nuove o non comprarle affatto.

questo è purtroppo ormai il nostro mondo, carissimo. Sempre peggio e si andrà sempre più in quella direzione.
E la "caxx di globalizzazione dimm...." ha solo peggiorato le cose. Una volta c'era al più "secondamano", ci si telefonava, ci si incontrava, ci si guardava negli occhi, e sta roba tendenzialmente non succedeva. Oggi dietro una tastiera tutti si sentono in dovere di incul@re il prossimo solo perché "tanto non lo conosco ... caxx me ne frega".

globalizatio mundi, inculatio omni :))): :))): :))): meus magister :mrgreen:
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
bè oddio come ci sono i furbastri da una parte ci dovrebbero essere dall'altra. cioè difendersi da sta gente non ci vuole molto è che certe volte per risparmiare qualcosina ci si rimette il doppio o peggio
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
lo stesso è capitato a me con un altro utente, però a me aveva detto che le ruote erano perfettecon soli 5000km, beh dopo mesi ancora non ho usato le ruote, ho postato foto e video della ruota in questa sezione è l utente che mi ha venduto le ruote sta ancora vendendo tranquillamente qui sul forum, anzi ha pure avuto il coraggio di mettermi un feedback negativo, oltre il danno la beffa...
scusa non per essere cattivo, fai il nome della persona che e' stata poco onesta con te in modo tale da salvaguardare altri amici del forum,
per quello che posso dire io ho comprato solo una volta sul mercatino, da un amico di Angera delle ruote il quale mi ha detto che erano quasi perfette ed effettivamente lo sono state
ciao nitro
 

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr
scusa non per essere cattivo, fai il nome della persona che e' stata poco onesta con te in modo tale da salvaguardare altri amici del forum,
per quello che posso dire io ho comprato solo una volta sul mercatino, da un amico di Angera delle ruote il quale mi ha detto che erano quasi perfette ed effettivamente lo sono state
ciao nitro

il nick è stato detto nella discussione che ho aperto, che ora si trova nella seconda pagina di questa sezione:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=195687
 
Ultima modifica: