Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Ciao a tutti. Vorrei montare la mia guarnitura, Campagnolo Record 2013, sul telaio della nuova Tarmac. Che adattatori devo mettere? Ho letto qualcosa sul montaggio sulla vecchia SL4, ma non son sicuro che vada usato lo stesso metodo e gli stessi adattatori.
 

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Sono un nuovo possessore da pochissimo del Tarmac Nibali Tour de France (a breve foto e recensioni).

Questa sera, dopo averla utilizzata per due volte, mi sono accorto che mi è saltato via il tappuccio che copre la vite del reggisella sul telaio.

A qualcuno è successo? Soluzioni per riaverlo (oltre quello illegale di prenderlo da un altro telaio :mrgreen:)?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ragazzi mi serve il vostro aiuto, mentre pulivamo la sl4 di un amico smontandola a zero abbiamo perso il pezzo in foto, sapete dove poterlo reperire come ricambio?
 

Allegati

  • 14690.jpg
    14690.jpg
    54,3 KB · Visite: 107

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
ragazzi mi serve il vostro aiuto, mentre pulivamo la sl4 di un amico smontandola a zero abbiamo perso il pezzo in foto, sapete dove poterlo reperire come ricambio?

Posso capire perdere una vitina o qualche piccolo or ma addirittura la culla del reggisella!!:wacko:

Come ricambio lo devi ordinare in un negozio specy se no in rete ne trovi anche di compatibili. Occhio al diametro però! o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Posso capire perdere una vitina o qualche piccolo or ma addirittura la culla del reggisella!!:wacko:

Come ricambio lo devi ordinare in un negozio specy se no in rete ne trovi anche di compatibili. Occhio al diametro però! o-o
mi daresti qualche link x i compatibili?...il negozio specialized è troppo fuori mano

purtroppo il garage del mio amico è un caos e caduto da mano sto coso è rimbalzato e non siamo stati in grado di trovarlo
 
Ultima modifica:

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
non trovo altro, sarà che non so il nome di quel pezzo come culla reggisella mi rimandano sempre al kncn e non trovo altri link se non quello di r2-bike

negozi che trattano il marchio ce ne sono tantissimi, magari li devi contattare telefonicamente perché non lo hanno a catalogo web e quindi googolando non trovi niente..


http://www.bikeonline.eu/catalog/index.php?cPath=91&osCsid=c77d9faebf5f6a8a8d083337ed12f4bf

componentsbike

spacebike

o detto qualche nome a caso.
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Ragazzi scusate... Qualche tempo fa avevo letto che a qualcuno è stato sostituito il reggisella del tarmac 2015, ho preso la bici a ottobre e mi è stata consegnata con il reggisella dell'sl4
Ho cercato ma non ho trovato nulla ma mi sembrava di aver letto che qualcuno segnalava che venivano sostituiti con i nuovi reggisella facendo richiesta, ho scritto a specialized i quali mi hanno risposto di chiedere al rivenditore, ho contattato il rivenditore ma mi conferma che il rappresentate gli ha detto che non è prevista la sostituzione.... Qualcuno ha avuto esperienze diverse? Grazie
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ragazzi scusate... Qualche tempo fa avevo letto che a qualcuno è stato sostituito il reggisella del tarmac 2015, ho preso la bici a ottobre e mi è stata consegnata con il reggisella dell'sl4

siccome è stato rifatto il reggisella del tarmac, io insisterei un bel po' xkè devi avere il reggisella della serie precedente se hai un telaio nuovo
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Saluti dal quartier generale !! Stavolta sono stati piu' gentili,due anni fa alla reception c'era una signora sulla settantina,quest'anno c'era uno schianto di bionda californiana con due fari azzurri al posto degli occhi che mi ha omaggiato due borracce Purist !!!


ciao, ho cercato varie volte l indirizzo dove hanno l esposizione ma non sono riuscito a trovarlo, me lo passeresti o anche in pm come vuoi (ma penso possa interessare a altri) ?

ti ringrazio




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.