Dolorino al collo, Bianchi Impulso

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
44 scarpe bdc-44 scarpe da ginnastica- 12,5-13 distanza punta centro

Non so nemmeno se sia praticamente possibile posizionarle così arretrate!!
E poi che vuol dire 12,5-13??

Devi misurare con un calibro la distanza tra punta SUOLA (non punta scarpa ehhhh!)-CENTRO tacchetta (lo individui dai piccoli segnetti sui lati esterni delle tacchette).
 

ballack87

Novellino
27 Ottobre 2014
22
0
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Non so nemmeno se sia praticamente possibile posizionarle così arretrate!!
E poi che vuol dire 12,5-13??

Devi misurare con un calibro la distanza tra punta SUOLA (non punta scarpa ehhhh!)-CENTRO tacchetta (lo individui dai piccoli segnetti sui lati esterni delle tacchette).

allora ho sbagliato la misurazione :bua:, ho misurato dalla punta scarpa!! inoltre ho misurato con un metro in tessuto, non avevo pensato al calibro ;nonzo%. appena torno a casa rimisuro :-)
 

ballack87

Novellino
27 Ottobre 2014
22
0
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Ok. Nel posizionamento delle tacchette anche 1-2mm fanno la differenza!
Prendi la quota PRECISA col calibro e poi vediamo.

Sono andato dal negoziante a farmi ricontrollare le tacchette e mi ha detto che vanno bene, l'avrei fatto da me ma purtroppo il mio calibro sembra svanito nel nulla ;nonzo%. con la sella più alta mi sembra di pedalare meglio in fase di spinta sul padale, tuttavia, i dolorini al collo non cessano, ed ho notato che arrivano soprattutto durante lunghi tratti in discesa. sto seriamente cambiando di provare con una pipa diversa. voi che dite?? fine settimana faccio foto con camera perpendicolare perché qst settimana non ho avuto proprio il tempo. grazieeee
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Sono andato dal negoziante a farmi ricontrollare le tacchette e mi ha detto che vanno bene, l'avrei fatto da me ma purtroppo il mio calibro sembra svanito nel nulla ;nonzo%. con la sella più alta mi sembra di pedalare meglio in fase di spinta sul padale, tuttavia, i dolorini al collo non cessano, ed ho notato che arrivano soprattutto durante lunghi tratti in discesa. sto seriamente cambiando di provare con una pipa diversa. voi che dite?? fine settimana faccio foto con camera perpendicolare perché qst settimana non ho avuto proprio il tempo. grazieeee

Misura tu la distanza....i negozianti ne dicono di cose.....

Se ti va di mettere ancora un paio di foto dopo gli spostamenti vediamo a che punto sei....