Dolorino al collo, Bianchi Impulso

ballack87

Novellino
27 Ottobre 2014
22
0
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
salve a tutti, premetto che sono un principiante novello della bdc, ho percorso con la mia nuovissima bianchi impulso tg 57 circa 950 km, e dopo circa un'ora e 30 di pedalata inizio a sentire dei fastidi al collo, ho consultato già qualce altro post e ho trovato varie ipotesi per questo problema. credo, tuttavia che la mia bici sia un pò grande per le mie misure e che quindi il negoziante mi abbia consigliato male, sono alto 1.78 e ho cavallo 79. ho provato sia a modificare l'arretramento sella sia l'altezza manubrio ma continuo ad avere questo fastidio, consigli??? attualmente la mia distanza sella manubrio è di 53 cm. Vi ringrazio in anticipo per le risposte. PS: ho anche una pipa da 12 cm, potrei provare a cambiare quella??
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
salve a tutti, premetto che sono un principiante novello della bdc, ho percorso con la mia nuovissima bianchi impulso tg 57 circa 950 km, e dopo circa un'ora e 30 di pedalata inizio a sentire dei fastidi al collo, ho consultato già qualce altro post e ho trovato varie ipotesi per questo problema. credo, tuttavia che la mia bici sia un pò grande per le mie misure e che quindi il negoziante mi abbia consigliato male, sono alto 1.78 e ho cavallo 79. ho provato sia a modificare l'arretramento sella sia l'altezza manubrio ma continuo ad avere questo fastidio, consigli??? attualmente la mia distanza sella manubrio è di 53 cm. Vi ringrazio in anticipo per le risposte. PS: ho anche una pipa da 12 cm, potrei provare a cambiare quella??

Rimisura il cavallo!

P.S: la tg. ci sta.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2