Nuova BDC

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Ok! Finalmente è andata.... Ho lasciato la caparra..... GIANT TCR ADVANCED ISP SL 2012..... Il telaio è già in casa ... Dovrò aspettare 1 mese per il resto... SRAM RED BLACK .... Ruote VISION TC 50 tubolari....piega e attacco manubrio FSA K FORCE ... Sella Italia srl bianca nastro bianco... Pedali look keo carbon....sono troooopppoooooo contento! Nn vedo l'ora che arrivi....come si mette una foto sul post...? Il prossimo che aprirò sarà per quello... Grazie a tutti per i consigli....o-o

ottima scelta o-o
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
o-oo-oo-o

domani io vado a prendere la mia che è praticamente identica (Sram Red Black), mentre le ruote sono le Marchisio 38 mm full carbon, componentistica in carbonio ultralight Giant.
Il manubrio pesa quanto quello che ho su ora, mi aspetto che la bici pesi con i pedali sui 6,4 kg :eek:
Tutti mi dicono che è un telaio incredibile, speriamo di percepire questa sensazione!!:-x

Beato te che ce l'hai già....o-o..... La mia si farà attendere ....
 

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Cavolo ottimo acquisto, come la sogno io la Giant TRC ISP il prox anno andrò dal tuo sivende e vediamo se riusciro a realizzare questo sogno, ogni fine sett passo dentro a romperle le balle per qualcosa e con la scusa mi lustro glio occhi.

vmq ottimo acquisto...:-x
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
Mi infilo qui visto che si è parlato di giant, ovviamente del top, tcr advanced isp sl (qualche altra sigla no!?:mrgreen:)
sono un granfondista, piuttosto leggero, me la cavo bene in salita e sui percorsi più lunghi e duri... in pianura posso stare nel mazzo e in discesa mi superano anche le vecchiette... (voglio troppo bene alle mie ossa e il dolore mi infastidisce non poco! :mrgreen:)
cerco una bici, leggera e rigida, la comodità viene in seconda piano..
i soldi non sono un grandissimo problema, ma non mi va di accendere un mutuo..
venendo a noi, sono fortissimamente indeciso tra:
il giant tcr advnced isp sl
la trek madone 6.9
la cannondale super six evo
ho più o meno escluso ma potrei valutare:
cervelo r5,
specialized tarmac s-works sl4
wilier zero7
potrebbe essere interessante un fondriest TF0, usato dal mio sivende, avrà fatto si e no 500 km... montato sram red completo, non mi convince molto la "marca" cioè, spendi certe cifre e ti fai LA BICI diciamo dei sogni, la marca incomincia a contare secondo me, e poi sempre secondo me, giant e trek gli dan la paga!
secondo voi tra queste qualcuna spicca particolarmente o scelgo a gusto!?
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Io ho deciso GIANT TCR ADVANCED SL ISP.... Dopo varie indecisioni.... Mi sono buttato finalmente.... E so di aver preso una F1 ... Come ha detto il mio ciclista... Ora io ti consiglio questa....sarò un po' di parte.... Cmq anche cannondale e trek allo stesso piano.... Lascio per specy e cervelo.... Non vedo l'ora di ritirarla ma sono sicuro di aver fatto la scelta giusta.... Ora il telaio è già in casa... Devo aspettare ruote e gruppo... Appena arriva posterò foto....