Cannondale specialized o giant??

lsfs15

Novellino
27 Aprile 2011
76
3
Visita sito
Bici
Specialized SL2
ciao...diciamo che puoi chiudere gli occhi e scegliere a caso...vanno tutte bene, mia esperienza personale..a giugno ho comprato una specialized , roubaix sl2 comp.
Una bellezza..io ricercavo soprattutto il comfort, sabato scorso ho fatto 152 km. niente mal di schiena..e quando trovi qualche pezzo di strada rattoppata risponde che è una meraviglia
 

pacizio

Novellino
28 Aprile 2011
24
1
Prato
Visita sito
Bici
Giant Defy Composite 1
forse sono di parte, ho preso sabato una Giant defy composite 1, geometrie comode e per la mia prima esperienza con il carbonio la trovo reattiva e precisa. Comunque gli altri due modelli oltre al TCR sono ottimi, il problema secondo me è che ci piacciono troppi modelli, tutti belli..;nonzo% buona scelta.
 

taxiburke

Novellino
18 Maggio 2010
90
1
Toscana
Visita sito
Bici
Vecchiotta
forse sono di parte, ho preso sabato una Giant defy composite 1, geometrie comode e per la mia prima esperienza con il carbonio la trovo reattiva e precisa. Comunque gli altri due modelli oltre al TCR sono ottimi, il problema secondo me è che ci piacciono troppi modelli, tutti belli..;nonzo% buona scelta.

ciao, spero di non essere indiscreto, ma quanto costa la bici che hai preso tu? è montata ultrega, giusto?
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
praticamente anche io sono in dubbio tra queste 3 marche, però tra i loro rispettivi top, cannondale super six evo, specy tarmac sl4 s-works, e giant tcr advanced sl isp... faccio prettamente GF, e mi interessa rigidità e leggerezza, e anche una grande stabilità in discesa ovviamente... la comodità non mi riguarda... non soffro di dolori grazie alla mia giovane età...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
praticamente anche io sono in dubbio tra queste 3 marche, però tra i loro rispettivi top, cannondale super six evo, specy tarmac sl4 s-works, e giant tcr advanced sl isp... faccio prettamente GF, e mi interessa rigidità e leggerezza, e anche una grande stabilità in discesa ovviamente... la comodità non mi riguarda... non soffro di dolori grazie alla mia giovane età...

sono tre ottimi telaio, quindi io guarderei quali trà questi si adatta meglio alle mie misure!!!
se poi dovessi scegliere andrei di sl4!!!
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
come componenti monto bene o male ciò che voglio, shimano in ogni caso.. si ma adesso mi sa che mi prendo un wilier zero7, ho fatto un lavoro... bello grosso... e questo non paga... vende bici... 2+2 fa sempre 4 giusto!? ho sentito voci che è molle o che in discesa sia inguidabile però... trovo molto strano!! voi che dite!?
(sono OT da maledetti!)
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Beh..... Direi che è ottima... Nn è molle come dici tu... È un poco meno rigida della cento uno sl.... Comunque con questo rimane una top gamma...io la prenderei.... Peró purtroppo ormai di bici valide ce ne sono tante e volendo guardare le vorrei tutte.... Nn essendo possibile la scelta va su una.. Io ho scelto GIANT... Ma è anche pur vero che non ci devono essere soli GIANT sulle strade... Altrimenti che monotonia!!!:mrgreen::mrgreen:
 

samuelebar

Novellino
22 Aprile 2012
5
0
zagarolo
Visita sito
Bici
atala condor
Buongiorno

Chiedo un parere a tutti voi: stavo pensando di sostiuire la mia bici con la Cannondale cx 2 speed. Cosa ne pensate? qualcuno di voi la conosce? Mi serve per andarci circa tre volte in citta: un paio di volte al lavoro a Roma, e poi il fine settimana per percorrere su vari terreni una sessantina di KM. Grazie per i consigli Samuee