Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Visto anch'io oggi il nuovo telaio sworks 2018 rosso-bianco-nero montato solo con ruote, reggisella, sella, forcella e manubrio, veramente leggero, veramente bello...da settembre le prime consegne e a ottobre il resto dei modelli 2018...spero per il compleanno a novembre di potermi regalare la expert ��
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Nirkio ..sotto vedi bene gli upgrade al mio Tarmac 2017..ruote Fulcrum R0 (la prima cosa da fare) le ruote son importanissime.. piega Fsa haead carbon..reggisella Sworks..movimento centrale Dura Ace..ora sto sui 7.6 on i pedalio-o son molto soddisfatto..

P_20170503_185524[1].jpg
 

Allegati

  • P_20170503_185524[1].jpg
    P_20170503_185524[1].jpg
    234,5 KB · Visite: 113
Ultima modifica:

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Versione "montagna" [emoji106]

Super soddisfatto di estetica e resa in pedalata...direi che così è perfetta

b563ab9246c8280910ba3284f45c5507.jpg
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Bella Flavio..ottimo lavoro..o-o

ps..avevi le Fulcrum prima?


Grazie [emoji4] o-o


Che ruote monti ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app




Ho due paia di ruote, queste in foto sono le ksyrium exalith haute route edition da 17; le ho ormai da 1anno e mezzo e ne sono molto soddisfatto (da ormai 4 anni uso ruote exalith)

Poi ho delle Fulcrum Racing 4 Carbon che ho usato negli ultimi 2 mesi, maratona delle dolomiti a parte, che mi piacciono abbastanza ma continuo a preferire le Ksyrium [emoji106]
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Bella!!o-o
Come hai tolto gli adesivi dal cerchio ?
Quasi quasi gli tolgo anch'io ...;-)



Grazie [emoji4]

Commentavo giusto ieri con [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] che senza adesivi paiono altre ruote, la linea della bici risulta più pulita e "cattiva"

Li ho tolti con le mani e poi passatina di acqua e chanteclair per rimuovere la colla rimasta.
Si fa tutto in pochi minuti [emoji106]
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Grazie [emoji4]

Commentavo giusto ieri con [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] che senza adesivi paiono altre ruote, la linea della bici risulta più pulita e "cattiva"

Li ho tolti con le mani e poi passatina di acqua e chanteclair per rimuovere la colla rimasta.
Si fa tutto in pochi minuti [emoji106]

Avevo provato con il ditino a staccare , ma poi li sentivo duretti e.... ci rinunciai...
Domani ci provo , anche perché io li ho gialli , son proprio un pugno in un occhio ...
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Da circa un mese sono possessore di una Specialized Roubaix Expert Discs di cui, come già scritto nelle sezione dedicata alle discs, sono estremamente soddisfatto e che sto apprezzando ulteriormente ad ogni uscita per l'elevato comfort in tutte le situazioni.Volevo invece segnalare una assurdità nella politica commerciale della Specialized ( cosa che ho già direttamente segnalato alla società) che propone questo modello fornito dell'accessorio denominato SwatBox per lo stivaggio del kit riparazione e foratura.Peccato però che nella versione da me acquistata al <modico prezzo> di 4990,00€ sia effettivamente fornito l'accessorio ( in ABS ) però vuoto , senza alcun utensile, e che in after-market non sia prevista la vendita delle singole parti <specifiche per essere stipate nel box> ma unicamente il box completo al costo di 124,00€....Ora visto che nel box si possono unicamente alloggiare gli utensili/parti apposite, fanno eccezione la bomboletta di Co2 standard e la camera d'aria, che senso ha il fornire un guscio...vuoto? Se proprio volevano fare un qualche cosa di logico avrebbero potuto proporre la bici completa di kit al prezzo di 5114,00€ e magari qualche insano come me avrebbe egualmente acquistato senza però sentirsi preso per ...
Ciò detto, il lucido e nero Box rimosso dalla sua sede giace inutilizzato in un cassetto e al suo posto é stato ripreso da un comune ed economica borraccia porta utensili ...
Un saluto
blackvipergts
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Da circa un mese sono possessore di una Specialized Roubaix Expert Discs di cui, come già scritto nelle sezione dedicata alle discs, sono estremamente soddisfatto e che sto apprezzando ulteriormente ad ogni uscita per l'elevato comfort in tutte le situazioni.Volevo invece segnalare una assurdità nella politica commerciale della Specialized ( cosa che ho già direttamente segnalato alla società) che propone questo modello fornito dell'accessorio denominato SwatBox per lo stivaggio del kit riparazione e foratura.Peccato però che nella versione da me acquistata al <modico prezzo> di 4990,00&#8364; sia effettivamente fornito l'accessorio ( in ABS ) però vuoto , senza alcun utensile, e che in after-market non sia prevista la vendita delle singole parti <specifiche per essere stipate nel box> ma unicamente il box completo al costo di 124,00&#8364;....Ora visto che nel box si possono unicamente alloggiare gli utensili/parti apposite, fanno eccezione la bomboletta di Co2 standard e la camera d'aria, che senso ha il fornire un guscio...vuoto? Se proprio volevano fare un qualche cosa di logico avrebbero potuto proporre la bici completa di kit al prezzo di 5114,00&#8364; e magari qualche insano come me avrebbe egualmente acquistato senza però sentirsi preso per ...
Ciò detto, il lucido e nero Box rimosso dalla sua sede giace inutilizzato in un cassetto e al suo posto é stato ripreso da un comune ed economica borraccia porta utensili ...
Un saluto
blackvipergts

La logica di Specialized ( e di tutte le altre case che forse lo fanno in modo meno sfacciato) e' fare piu' soldi possibile spendendo meno soldi possibile. Anche sulle mie ultime due Epic la Swat Box l'ho buttata nel dimenticatoio e ho messo io nel mio zaino le parti che volevo compare IO,non Specialized. Il MIO cacciacopertoni,il MIO kit cO2 etc etc. E' pero' onesto dire che la qualita' di Specialized nella piccola componentistica e accessori tipo attezzini vari e' migliorata moltissimo in questi ultimi 6/7 anni.
 
Ultima modifica:

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao Nirkio ..sotto vedi bene gli upgrade al mio Tarmac 2017..ruote Fulcrum R0 (la prima cosa da fare) le ruote son importanissime.. piega Fsa haead carbon..reggisella Sworks..movimento centrale Dura Ace..ora sto sui 7.6 on i pedalio-o son molto soddisfatto..

P_20170503_185524[1].jpg



Più la guardo e più penso che dovresti mettere il nuovo reggisella sworks curvo al posto del tuo "vecchio" modello.

La bici ne gioverebbe tantissimo, risulterebbe più pulita, "leggera"... o-o

Per il resto è perfetta, al massimo montaci due portaborraccia carbon cinesi simil specialized e sei a posto [emoji106]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.