Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Pongo una riflessione sull 'SL 6 appena presentato! Il sistema con quello sportellino sul tubo obliquo pensato per l'ingresso dei cavi meccanici secondo voi migliorerà o no lo scorrimento degli stessi e quindi il funzionamento dei gruppi meccanici ? Nn vorrei che questo telai sia stato pensato prevalentemente per i gruppi elettronici , anche perché nn sarà certo una soluzione molto bella a vedersi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Pongo una riflessione sull 'SL 6 appena presentato! Il sistema con quello sportellino sul tubo obliquo pensato per l'ingresso dei cavi meccanici secondo voi migliorerà o no lo scorrimento degli stessi e quindi il funzionamento dei gruppi meccanici ? Nn vorrei che questo telai sia stato pensato prevalentemente per i gruppi elettronici , anche perché nn sarà certo una soluzione molto bella a vedersi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

E' assolutamente cosi'. Chi ha il budget per quel telaio ha il budget per l'elettronica. E chi conosce il cambio elettronico e' impossibile che torni indietro. Forse un domani mollero' i dischi,ma l'elettronico me lo terro' sempre stretto.
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
E mentre escono SL5 e SL6 io mi godo la mia Sworks Nibali SL4 [emoji4]

Direi che è quasi finita

Son ancora un po' in dubbio circa gli adesivi delle ruote (forse troppo stealth?) e sul nastro manubrio (prima era blu)

Voi che dite ?


388fa58ebab6a45970b1e53a2f34e812.jpg
 

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
E mentre escono SL5 e SL6 io mi godo la mia Sworks Nibali SL4 [emoji4]

Direi che è quasi finita

Son ancora un po' in dubbio circa gli adesivi delle ruote (forse troppo stealth?) e sul nastro manubrio (prima era blu)

Voi che dite ?


388fa58ebab6a45970b1e53a2f34e812.jpg
Questa colorazione è senza altro una delle più belle. Io la preferisco con nastro nero e anche gli stikers delle ruote tono su tono la rendono ben equilibrata.. a me piace molto, complimenti.

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Pongo una riflessione sull 'SL 6 appena presentato! Il sistema con quello sportellino sul tubo obliquo pensato per l'ingresso dei cavi meccanici secondo voi migliorerà o no lo scorrimento degli stessi e quindi il funzionamento dei gruppi meccanici ? Nn vorrei che questo telai sia stato pensato prevalentemente per i gruppi elettronici , anche perché nn sarà certo una soluzione molto bella a vedersi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Sul mio Wilier Zero7 ho un sistema di ingresso cavi analogo quasi identico e posso assicurarti che lo scorrimento dei cavi risulta ottimale. Concordo con te che dal lato estetico non è il massimo.
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ultima modifica:

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.361
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Eccola Lucalized con la sorella Epic..4000 e spicci o-o

P_20170503_185524[1].jpg

P_20170415_204928.jpg

Ciao eagless, scusa se mi permetto ma, secondo me, hai fatto una cavolata. Hai una bella bici nuova e la rovini con degli adesivi che la fanno sembrare un telaio s-works cinese?? Soprattutto considerando che, cosa ancora più importante, hai perso la garanzia per eventuali problemi futuri.
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Tobione ..so benissimo che ho perso la garanzia sulla vernice..ma mi piace cosi e molto..premetto che non è un adesivo ..è verniciata e la vernice è identica al pralinato del nero sopra..gran professionista..su questo non c è nulla da eccepire ..lo han detto anche i miei venditori..per il resto nessun problema..del resto la bici almeno dico almeno x due anni la tengo o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao eagless, scusa se mi permetto ma, secondo me, hai fatto una cavolata. Hai una bella bici nuova e la rovini con degli adesivi che la fanno sembrare un telaio s-works cinese?? Soprattutto considerando che, cosa ancora più importante, hai perso la garanzia per eventuali problemi futuri.

Fabio, il tuo nick lo sbagliano tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Tobione ..so benissimo che ho perso la garanzia sulla vernice..ma mi piace cosi e molto..premetto che non è un adesivo ..è verniciata e la vernice è identica al pralinato del nero sopra..gran professionista..su questo non c è nulla da eccepire ..lo han detto anche i miei venditori..per il resto nessun problema..del resto la bici almeno dico almeno x due anni la tengo o-o

La scritta Sworks è più bella in effetti, ma non tanto per quello che vuol dire (telaio più leggero\rigido) ma perchè sta meglio sull'obliquo (meno lunga come parola e più bella a vedersi)
Detto questo non so se avrei sostituito ad una comp la scritta con sworks... l'importante è che ti piaccia alla fine o-oo-o
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Esatto Flavio..mi piaceva questo rosso della nuova Comp..e lo traslata in S Works..o-o e con vari upgrade..soddisfatto...ah..molto belle le nuove scarpe.. Fulcrum ..del tuo Shark...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.