Garmin Connect e Garmin Express

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Anche stasera ho importato l'uscita di corsa con i dati della media e del chilometraggio mancanti. Credo che ci sia un errore fra Garmin Connect e l'Edge 800, perché l'Edge registra regolarmente.
Se anche domani fa la stessa cosa provo a disinstallare GC e a reinstallarlo. Se continua a non caricare correttamente, poco male, userò il tool che ha segnalato [MENTION=19851]carbal54[/MENTION].

P.S. Con Edge mi dà sempre un file HTML, mentre con Chrome tutto regolare.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Anche stasera ho importato l'uscita di corsa con i dati della media e del chilometraggio mancanti. Credo che ci sia un errore fra Garmin Connect e l'Edge 800, perché l'Edge registra regolarmente.
Se anche domani fa la stessa cosa provo a disinstallare GC e a reinstallarlo. Se continua a non caricare correttamente, poco male, userò il tool che ha segnalato [MENTION=19851]carbal54[/MENTION].

P.S. Con Edge mi dà sempre un file HTML, mentre con Chrome tutto regolare.
Giuro che non ho capito un accidente. Se il Garmin registra regolarmente, che bisogno hai di usare il tool? Se la colpa è di GE basta baypassarlo.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Giuro che non ho capito un accidente. Se il Garmin registra regolarmente, che bisogno hai di usare il tool? Se la colpa è di GE basta baypassarlo.

carlo

Infatti, anche oggi mancavano alcuni dati caricati, distanza e media. Tramite il tool ho dovuto caricarli manualmente.
La cosa strana è questa: GE li carica regolarmente e nella prima schermata tutti i dati ci sono, ma quando clicco sull'uscita per avere i dettagli distanza e media scompaiono.
Nessun problema, li carico manualmente e chissenefrega se GE non funziona.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Infatti, anche oggi mancavano alcuni dati caricati, distanza e media. Tramite il tool ho dovuto caricarli manualmente.
La cosa strana è questa: GE li carica regolarmente e nella prima schermata tutti i dati ci sono, ma quando clicco sull'uscita per avere i dettagli distanza e media scompaiono.
Nessun problema, li carico manualmente e chissenefrega se GE non funziona.

Io sono lento di comprendonio, dai e dai ci arrivo, ma ho i miei tempi.

Traduci: "tramite il tool ho dovuto caricarli manualmente" ;nonzo%;nonzo%

Io ero rimasto qui:

GC non ti permetteva di caricare un'uscita, col tool hai cambiato data = GC 0 Shinkansen 1 o-o

GE fa cose che noi umani.... apro GC > Attività > caricamento manuale > navigo sino alla cartella Activities del mio Edge > fine .

Cosa c'entra il tools di Strava?

carlo
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Io sono lento di comprendonio, dai e dai ci arrivo, ma ho i miei tempi.

Traduci: "tramite il tool ho dovuto caricarli manualmente" ;nonzo%;nonzo%

Io ero rimasto qui:

GC non ti permetteva di caricare un'uscita, col tool hai cambiato data = GC 0 Shinkansen 1 o-o

Garmin Express mi carica le uscite, ma quando vado nel dettaglio i dati di chilometri e media scompaiono. Se elimino l'uscita e la carico manualmente Garmin Connect mi dice che l'uscita c'è già e non posso più caricarla.
A questo punto devo cambiare l'ora dell'inizio della registrazione. La sposto di un minuto e la carico direttamente su GC senza problemi.

GE fa cose che noi umani.... apro GC > Attività > caricamento manuale > navigo sino alla cartella Activities del mio Edge > fine .

Cosa c'entra il tool di Strava?
carlo

Il tool di Strava non c'entra niente. Non uso Strava. Uso il tool che mi hai segnalato per cambiare l'ora di uscita.
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Io invece vorrei prospettarvi un problema che ultimamente ho riscontrato con GC e le zone cardio, non che mi interessino più di tanto ma avendole vorrei che funzionassero, ho notato che nelle ultime uscite nel totale del tempo di uscita mancano sempre dai 30min in su, ad esempio oggi in un'uscita di 2h54m mi ha calcolato 2h06m come nella foto che posto. Come posso aggiustare questa anomalia?
Grazie.
158c45146d83a86665403b64b9e53593.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

valentinik46vale

Novellino
1 Ottobre 2016
18
0
Visita sito
Bici
Bicicletta
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, posseggo un edge 1000 e da li facendo un attività ho generato un percorso che l'edge mi riconosce tranquillamente, ma non riesco a mandarlo nel garmin connect, dal sito ho provato ad importare il file .fit che crea il garmin ma da errore e non riesco proprio ad importarlo... sapreste aiutarmi?

grazie 1000
Up
Giuro che non ho capito un accidente. Se il Garmin registra regolarmente, che bisogno hai di usare il tool? Se la colpa è di GE basta baypassarlo.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Sent from my Nexus 5 using BDC-Forum mobile app
 

claudiom

Pignone
6 Agosto 2007
258
4
VERONA
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io invece vorrei prospettarvi un problema che ultimamente ho riscontrato con GC e le zone cardio, non che mi interessino più di tanto ma avendole vorrei che funzionassero, ho notato che nelle ultime uscite nel totale del tempo di uscita mancano sempre dai 30min in su, ad esempio oggi in un'uscita di 2h54m mi ha calcolato 2h06m come nella foto che posto. Come posso aggiustare questa anomalia?
Grazie.
158c45146d83a86665403b64b9e53593.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Presumo che la differenza che ti manca l'hai fatta ad una frequenza cardiaca + bassa della zona 1 e quindi non è stata rilevata
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Chiedo lumi agli esperti, domenica dal ritorno dal mio solito lungo con 1700 + dsl ha deciso di azzerare il dislivello in salita e lasciarmi il dato della discesa...che può essergli capitato al 510?!??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sembra che ho risolto i miei problemi con Garmin Express. Ho appena caricato l'uscita di ieri sera (corsa) e funziona tutto. Era OneDrive che in avvio creava problemi di sincronizzazione del PC, anche se non uso OneDrive.