Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Seguendo un certo ragionamento la 58 è la tua tg ideale ....poi si può adattare tutto!

Direi si si. A esempio il mio meccanico mi ha detto che sulla scelta hanno tenuto anche conto del fuorisella per avere un effetto gradevole.
Alla fine ci pedalo molto bene ed è quello che conta.
Aggiungo che quando 10 anni fa Chiesa mi prese le misure le ho sempre fatte riportare minuziosamente su tutte le bici che ho acquistato e non ho mai avuto problemi, tipo doloretti o simili.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Direi si si. A esempio il mio meccanico mi ha detto che sulla scelta hanno tenuto anche conto del fuorisella per avere un effetto gradevole.
Alla fine ci pedalo molto bene ed è quello che conta.
Aggiungo che quando 10 anni fa Chiesa mi prese le misure le ho sempre fatte riportare minuziosamente su tutte le bici che ho acquistato e non ho mai avuto problemi, tipo doloretti o simili.



Con tutto il rispetto ...ma quando sento che nella scelta del telaio hanno tenuto conto del fuorisella io scapperei a gambe levate ...ancora oggi devo sentire ste cose ...
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Con tutto il rispetto ...ma quando sento che nella scelta del telaio hanno tenuto conto del fuorisella io scapperei a gambe levate ...ancora oggi devo sentire ste cose ...

Ma quella era la considerazione del meccanico, lui non mette in sella per principio, si rivolge a esperti.
Pinarello ha detto 56 secco senza esitare e aveva solo la scheda del biomeccanico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.