Nuovo telaio

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
BMC Slr01

Colnago c60

Colnago V1

Aiutatemi nella scelta lo monterò con Red 22 già in mio possesso e ruote Mavic le darck ....

Sto vendendo il TMR01 ...

Grazie per i consigli che vorrete darmi.


Il bmc slr01 è un cavallo di battaglia della bmc affinato negli anni ha un buon rapporto peso-rigidità linea molto personale come le sue quote !!!
Il c60 continua la tradizione colnago ma questa volta reinterpretata in chiave moderna; la sua particolarità è nella costruzione a congiunzioni che lo reggono un telaio anche comodo !
Il vr1 non lo conosco essendo un prodotto nuovo ...comunque rimarrei tra slr01 e c60!!!
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho deciso di approdare definitivamente in casa Colnago dopo cervélo Soloist Carbon, dopo cervélo rRS SL, dopo CERVÉLO R5, dopo BMC TMR01 Voglio una bici Made in italy ....
Considerata da me da sempre una bici d'arrivo sceglierò tra V1-r e C60 ... Vediamo quella che mi farà battere di + il cuore come mi é stato suggerito....
Voi cosa ne pensate verrà montata tutta Red 22 e ksyrium Dark .....
Grazie
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    82,4 KB · Visite: 50

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho deciso di approdare definitivamente in casa Colnago dopo cervélo Soloist Carbon, dopo cervélo rRS SL, dopo CERVÉLO R5, dopo BMC TMR01 Voglio una bici Made in italy ....

Considerata da me da sempre una bici d'arrivo sceglierò tra V1-r e C60 ... Vediamo quella che mi farà battere di + il cuore come mi é stato suggerito....

Voi cosa ne pensate verrà montata tutta Red 22 e ksyrium Dark .....

Grazie


Se colnago deve essere andrei di c60 però ci vedrei neglio un campagnolo SR!!!
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Passai da R5 a BMC TMR01 per provare una nuova tipologia di bici ...
Non sono rimasto molo soddisfatto ,a solo per una posizione troppo corsaiola e con una impostazione troppo in avanti nonostante diverse soluzioni mi sestivo proiettato in avanti... Sensazioni PERSONALISSIME. Arrivo al C60 pe che volevo una bici fatta a mano.