ma che ruote top ci monto?

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
protos20151200_blackred-1024x1024.jpg
mi faccio un regalo x natale (mi tocca già da ora metter da parte tanti soldini) ma il dubbio che m'assale è: tengo le bora o ci affianco le lw. obermayer, esteticamente parlando?? perche le bora ci stanno benissimo!!p,s: parlo esteticamente perché la bici mi serve quasi solamente per "accappiare ----"!!!!!
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
hai già delle ruote top.......io mi terrei i soldini e ci porterei fuori a una super cena la vigilia di natale la compagna!!!
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
si lo so!!! solamente le oberm. sono 300 grammi più leggere e sicuramente più rigide (avendo gia aprezzato la diff bora/speed- stdIII/meilen.)
poi, si certo farmi lo zoncolan in 1 ora o in 58 minuti non mi cambia nulla!!!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
protos20151200_blackred-1024x1024.jpg
mi faccio un regalo x natale (mi tocca già da ora metter da parte tanti soldini) ma il dubbio che m'assale è: tengo le bora o ci affianco le lw. obermayer, esteticamente parlando?? perche le bora ci stanno benissimo!!p,s: parlo esteticamente perché la bici mi serve quasi solamente per "accappiare ----"!!!!!

Io le ruote non cambierei, piuttosto metterei attacco, piega, guarnitura e reggisella FSA K-Force degli stessi colori del telaio.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Così com'è é già il massimo che puoi avere.
BORA ULTRA, secondo me molto meglio come qualità, a livello di mozzi LIGHTWEIGHT non vale la spesa, i 300 gr. In meno non valgono quello che costano. Parole sante del negozio vicino a casa mia. Lui le montava sulla sua bici , ora monta CORIMA. Altro mondo.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Così com'è é già il massimo che puoi avere.
BORA ULTRA, secondo me molto meglio come qualità, a livello di mozzi LIGHTWEIGHT non vale la spesa, i 300 gr. In meno non valgono quello che costano. Parole sante del negozio vicino a casa mia. Lui le montava sulla sua bici , ora monta CORIMA. Altro mondo.

se ti posso dire la mia..ogni uno tira l'acqua al suo mulino..
perché conosco gente che di ruote ne ha provate parecchie e top gamma...,però mi dicono tutti che lightweight sono di un altra categoria...
fatto stà che io non le comprei mai...anche io andrei su corima-duraace-bora-ffwd ecc...le light io le trovo troppo per mè...,avrei quasi paura ad andarci in giro.con 1300-1400 euri si trovano già super ruote...
certo che se uno deve fare il bello in giro..le light sono pressoché imbattibili!!si comprano con cerchio carbonio e raggio bianco...la gente si gira!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o