Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
copriscarpe e guanti specy:mrgreen::mrgreen:

Pensavo allo stesso acquisto pure io.....altra alternativa potevano essere le solette BG Fit.....vedremo.....
Che tipo di copriscarpe e guanti hai preso? I modelli con Windstopper? Li hai già provati, come ti sembrano?
Io ero indeciso sui copriscarpe.....quelli che ho attualmente (quasi disintegrati nelle cuciture sotto la suola.....dopo 10 anni di onorato servizio) sono in neoprene e mi son trovato benissimo.....uscendo a volte anche con temperature attorno allo zero e con asfalto umido, ho paura che il modello Pro, seppur con Windstopper, sia un pò leggerino per uscite anche di 3 ore.....;nonzo%
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Io l ' ho messo nero...spezza un po di più cmq son gusti....
nero sta molto bene secondo me o-o
da un tizio su ebay mi faccio fare da tempo gli adesivi, sono di qualità e costano poco, le scritte s-works sulla forcella starebbero bene anche sulla tua...
 

Allegati

  • IMG_3769.jpg
    IMG_3769.jpg
    118,1 KB · Visite: 122
  • 003.jpg
    003.jpg
    100,5 KB · Visite: 95
Ultima modifica:

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
nero sta molto bene secondo me o-o
da un tizio su ebay mi faccio fare da tempo gli adesivi, sono di qualità e costano poco, le scritte s-works sulla forcella starebbero bene anche sulla tua...

Sì s'intona molto bene . Qui al mio paese ce uno studio che fa adesivi e quant'altro . Ma siccome cambio molto spesso telaio preferisco lasciare così , grz cmq . o-o
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Oggi mi consegnano la Roubaix. L'ho agghindata così: Campagnolo Super Record Titanio, piega S-WORKS CARBON SHALLOW BEND, Tubo sella Specialized Roubaix (l'ultimo uscito, con l'inserto in elastomero), Zipp 303 Firecrest Black, sella Slr superflow 130. Son felice come un bambino, confesso.

foto mi raccomando
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ma le nostre forcelle che fine hanno fatto??? sono dieci giorni che il "mio" rivenditore l'ha spedita (30 km. o forse meno da Milano) e della forcella nessuna notizia...mah
 

emmetiesse63

via col vento
9 Gennaio 2012
84
0
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695, Specialized Roubaix sl4
Spero che le immagini siano arrivate. L'unica cosa "provvisoria" è la sella, che non è ancora arrivata. Fatti 50 km con salita. Sono entusiasta. Un saluto a tutti.
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
se può interessare, ad un mio amico con sl4 saxo bank la forcella è tornata indietro dopo circa 10 gg, hanno applicato il bollino senza sostituirla, il rivenditore è in provincia di Pescara ;-)
 

scaranto73

Novellino
13 Agosto 2010
90
2
padova
Visita sito
Bici
spec.tarmac sw sl4 red e mtb specialized stpj expert carbon
Pensavo allo stesso acquisto pure io.....altra alternativa potevano essere le solette BG Fit.....vedremo.....
Che tipo di copriscarpe e guanti hai preso? I modelli con Windstopper? Li hai già provati, come ti sembrano?
Io ero indeciso sui copriscarpe.....quelli che ho attualmente (quasi disintegrati nelle cuciture sotto la suola.....dopo 10 anni di onorato servizio) sono in neoprene e mi son trovato benissimo.....uscendo a volte anche con temperature attorno allo zero e con asfalto umido, ho paura che il modello Pro, seppur con Windstopper, sia un pò leggerino per uscite anche di 3 ore.....;nonzo%

i guanti sono per temp anche di 0° i radiantvisto che di domenica parto sempre all'alba:mrgreen::mrgreen: all'alba e i copri sono i mtb comp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.