KTM Revelator Prime vs. ORBEA ORCA TDR

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
tu entri in questo sito clicchi su bici e telai, appertasi la finestra incominciando dall alto compare costruttori, che poi si suddivide in carbonio, acciaio ecc. In costruttori c'è una sottocartella con : orbea dai pirenei ai..., li dentro puoi mettere tutto cio che vuoi riguardo la tua orbea
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
tu entri in questo sito clicchi su bici e telai, appertasi la finestra incominciando dall alto compare costruttori, che poi si suddivide in carbonio, acciaio ecc. In costruttori c'è una sottocartella con : orbea dai pirenei ai..., li dentro puoi mettere tutto cio che vuoi riguardo la tua orbea

infatti il link che ho postato prima è quello al 3d dell'orbea...controlla:mrgreen:
 

Stecco

Pedivella
5 Settembre 2009
408
3
Alto Novarese
Visita sito
Bici
Orbea Aqua TC105
emergente cosa???????????????????????? scherzate???
sono decenni che produce anche bici,(oltre a tutto il resto) da pochi anni produce anche nel sollevante ma con propri stabilimenti ( a contrario di molte altre marche famose!)
telai, reggisella, pipa, manubrio,forcella tutto originale orbea, e con garanzia a vita, fuorche' cambio/freni/pedivelle sella e ruote bloccaggi sganci. Ho la quarta orbea di fronte a me, la trc con bora+ hyperon per quello parlo, e dopo averne provate diverse bici posso dire d'aver trovato la pace dei sensi, con hyperon, veloflex carbon e sella it. teknologika sono a 6680 kg e non sono x nulla grammoniaco, ho voluto il top. Ho preso sti componenti xche mi piace fare quasi esclusivamente salita o lunghi giri e per questo lo ritengo il miglior mezzo che abbia mai provato. Poi puo' piacere o meno!!!

E come la muovi una bestia del genere... ti ci vuole un auto-gru! :rosik:

Ciao o-o
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Saranno anche decenni che produce ma credo che sia negli ultimi anni solamente che ce l'hanno squadre Pro di altissimo livello e quindi il marchio sta molto crescendo. Quando presi la mia R3 il si vende mi consigliava molto l'Orca e ho amici che ne parlano benissimo e a me come linee è una delle bici che mi piace di più. L'unico dubbio rimane la rivendilità. Ti posso garantire che almeno qua nella mia zona Scott, Trek e Cervélo e De Rosa hanno molto mercato. Altri marchi sono un pò meno valutati al momento della permuta.
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
confino anche io con la prov di treviso e da me ...tante tante pinarello, e anche le rivendi bene. ma a me non interessa (per ora) ho voluto una bici top che mi piaccia e la vorrei tener x moltissimo tempo.
Apparte il fatto che le tre precedenti mi sono state valutate molto ma molto bene (non lo dico io ma colleghi pinarellisti)
 

Marlino

Novellino
12 Settembre 2010
15
0
Visita sito
Bici
bici
ktm bike? io ne possiedo due. una solus Prime per la quale stravedo anche se ho fatto fatica a trovare la posizione e una revelator master modello 2010 (tanto per intenderci bianca rossa e nera). la master l ho comprata a settembre 2010 e ci ho fatto piu di 20mila km. comoda, veloce bella. 10 giorni fa l ho portata dal mio meccanico per cambiare il movimento centrale e...ai ai ai...trovato telaio rotto.... immediatamente abbiamo chiamato in Austria dove nel giro di 10 minuti colui che gestisce il centro assistenza ci ha riconosciuto il difetto e ha mandato immediatamente l ordine di mandare un telaio nuovo (modello 2012 top gamma) al rivenditore stesso.
naturalmente gratis.
in questi giorni ricevero' in pratica la bici nuova.dono della Ktm... chi piu serio di loro?