Veloflex

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
Ho praticamente finito i miei ennesimi copertoncini Michelin Pro Race da 23mm.
Sino ad oggi sono stato sempre affezionato a Michelin anche perchè mi ci trovo bene.
Ora, soprattutto per curiosita, vorrei passare ad altro. Mi incuriosiscono i Veloflex. Nel forum mi sembra ci sia Alba che li utilizza con regolarità.
Potreste, sia Alba che altri utenti, parlarmi di tali coperture magari facendo un confronto con Pro Race? Tenete conto che verrebbero utilizzati in allenamento.
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
E' un po' che non ci vado, ma la Veloflex dista pochi km da casa mia, produce con due marchi: Veloflex e Gommitalia. Presso il loro stabilimento vendono direttamente al pubblico applicando uno sconto del 50% su tutti i prodotti. A volte puoi trovare della seconda scelta...magari con la scritta non perfettamente allineata oppure con imperfezione nella colorazione della mescola e vengono venduti a 10 euro/cad. circa.
La scorsa stagione ho utilizzato il mod. Pave' da mm.22, a mio parere non eccelle in scorrevolezza, ma per tenuta e durata mi e' parso molto buono.

Il listino 2002/2003 portava i seguenti prezzi:
-Black (fianchi neri) Pave'(fianchi chiari) mm.22 peso gr.180 euro 34,00
-Corsa sezione mm.20 peso gr.150 euro 36,00
N.B. i pesi dichiarati sono ottimistici.

Attualmente io monto Michelin Pro Race da mm.23, per scorrevolezza e sul asfalto asciutto mi trovo decisamente meglio con questi ultimi. :yoga:

Indirizzo: Veloflex via Ghiaie 6-Presezzo-Bg- Tel. 035/461519
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
Io mi ci trovo benissimo,e i pesi almeno sulle mie erano vicini a quelli dichiarati
ho fatto una scorta di seconda scelta a 9€ l'uno :))):
regolarmente uso i pave' sulle rute da allenamento
ti sconsiglio il record sul posteriore

scorrevolezza?siete in grado di percepirla diversa???
o io ho la sensibilita' di una ruspa...
sara' che le gonfio a 10.. :))): :))):