Bianchi ???

s_gabri

Novellino
18 Novembre 2008
10
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
Sono da mesi alla ricerca di una bici vintage e finalmente domenica ho trovato una Bianchi credo sia degli anni '70, sapete dirmi di che modello si tratta ;nonzo%
Non sembra messa malissimo, appena sarà nel mio garage inizierò la pulizia e la lubrificazione.

Riuscite ad aiutarmi sullo stato di originalità dalle bici; il manubrio non sembra il suo!
 

Allegati

  • IMG_0448.jpg
    IMG_0448.jpg
    315,4 KB · Visite: 90
  • IMG_0449.jpg
    IMG_0449.jpg
    320,2 KB · Visite: 31
  • IMG_0450.jpg
    IMG_0450.jpg
    353,6 KB · Visite: 30
Ultima modifica:

s_gabri

Novellino
18 Novembre 2008
10
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
Grazie uefa84, avevo notato la somiglianza dei colori e del telaio con la sprint. Di diverso c'è il gruppo anteriore e la protezione (credo serva per evitare la fuori uscita della catena) nella mozzo posteriore.
Esiste la possibiltà di trovare foto e depliant dell'epoca? Ho provato a fare ricerche sul web senza esiti :(
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Sembra la versione mezzacorsa della sprint. Il manubrio potrebbe anche essere il suo e nel complesso sembra abbastanza originale nei suoi componenti, però è difficile da dire dalle solo foto, bisognerebbe vederla bene dal vivo.

Comunque è una bici di gamma bassa, nulla di particolare se ti interessa conoscere il lato economico-collezionistico.
 

s_gabri

Novellino
18 Novembre 2008
10
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
Visto che sono stato citato non posso fare altro che consigliarti di seguire la mia discussione, dato che poi la bicicletta è praticamente la stessa.:mrgreen:

Ha come ho capito la tua è meglio della mia :cry:
Lanerossi ha definito il mio mezzo una versione mezzacorsa, che immagino sia come definirla la versione turistica della versine sport.

Avevo già letto il tuo topic, ma non volevo entrare direttamente con le foto della mia bici.
Visto che sei più avanti di me seguiro di certo i tuoi passi :mrgreen:
Come dicevo sopra ancora la devo portare a casa nel mio garage.
 

Diciotto

Pignone
31 Ottobre 2008
281
0
Visita sito
Ha come ho capito la tua è meglio della mia :cry:
Lanerossi ha definito il mio mezzo una versione mezzacorsa, che immagino sia come definirla la versione turistica della versine sport.

Avevo già letto il tuo topic, ma non volevo entrare direttamente con le foto della mia bici.
Visto che sei più avanti di me seguiro di certo i tuoi passi :mrgreen:
Come dicevo sopra ancora la devo portare a casa nel mio garage.

L'hai portata a casa?
 

s_gabri

Novellino
18 Novembre 2008
10
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
Ancora non sono riuscito ad organizzare il trasporto nel mio garage :(
Noto con piacere che tu invece sei già a buon punto. Seguo i tuoi progressi e prima o poi spero di mettermi all'opera.