Mi hanno regalato questa!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
oggi un mio vicino di casa in procinto di trasloccare mi ha regalato questa bici (con tanto di scarpe e pedali exus tipo look) penso sia di fine anni '80.il telaista (premetto che non so se saldasse lui o meno)e' mino denti,molto noto nel bresciano per essere stato ottimo corridore e ds di visentini,cresseri &C alla mitica mariani e cali'.su un vecchio bicisport del 1986 questo modello "mirages" viene publicizzato come "top di gamma" dalle mie info dovrebbe essere costruito con tubi columbus SLX....la cosa strana (a parte la ovvia piega del piantone)e' che il telaio ha delle "schiacciature in prossimita' delle congiunzioni...magari qualcuno di voi conosce l'origine di questo particolare tipo di tubi??la forcella e' columbus....almeno l'adesivo dice cosi',ma mi sa che allora non c'era tanta scelta come adesso!la cosa lieta invece e' che monta quasi totalmente componenti record-c :mrgreen::mrgreen:ho fato delle ricerche e,guarnitura,deragliatore,cambio,perno centrale,manettini non syncro,leve freni sono record-c,mentre le ruote usano mozzi athena e cerchi fir ea 60,anche i freni dovrebbero essere athena,la serie sterzo invece e' uguale alla record-c ma non ha marca....forse e' un clone....gpm o simili!!cosa ve ne pare??potevo lasciarla finire alla discarica forse??....purtroppo per me pero' e' grande,l'intenzione sarebbe quella di vendere il telaio (52 cf x 55 cc) e tenere la componentistica,ma......quanto puo' valere il solo telaio?? aspetto anche correzzioni in caso abbia sbagliato a "battezzare qualche componente"o-oo-o

bella