DEDA Buon comportamento

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
E' un piacere ringraziare pubblicamente la DEDA, nella persona del Sig.Acquati, per il pronto interessamento mostrato nei miei confronti.
Avendogli segnalato un tubolare difettoso, si sono mostrati assolutamente corretti nel prendersene carico; per capire come l'inconveniente si fosse potuto verificare, e per offrirmi un campione in sostituzione.

Coi tempi che corrono c'e' solo da fargli un plauso.

Sergio
Pisa
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Confermo, il sig. Acquati è quello che ha aiutato anche me a strettissimo giro per l'attacco manubrio Murex. Tutto risolto con scambio di email (era solo una richiesta di info, ma che si sono rivelate determinanti). o-o
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Ciao.
Ma hai fatto tutto direttamente con la Deda o tramite il tuo sivende?
Grazie

Dapprima ho interessato il negoziante che me l'aveva venduto.
Sono poi stato contattato dal Sig.Acquati che se n'e' presa cura in prima persona.

Sergio
Pisa

Lorenzo, gia' che sei di Sterzig te ne racconto una.
Ero gia' stato cliente, soddisfatto, di Gesteigerhof , li' vicino alla segheria dove si comincia a salire verso Jaufenjoch. Una volta decisi di andar su' con la mia famiglia e telefonai per prenotare l'alloggio.
Partiti da Pisa, arrivammo verso le 18.
Avevano dato via la camera.

Se passi di li', salutameli ... .
 
Ultima modifica:

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
non posso che unirmi ai complimenti alla Deda, a me hanno sostituito un alanera gratuitamente dopo ben 5 anni!!!
 

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
240
14
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Aethos S-Works
Dapprima ho interessato il negoziante che me l'aveva venduto.
Sono poi stato contattato dal Sig.Acquati che se n'e' presa cura in prima persona.

Sergio
Pisa

Lorenzo, gia' che sei di Sterzig te ne racconto una.
Ero gia' stato cliente, soddisfatto, di Gesteigerhof , li' vicino alla segheria dove si comincia a salire verso Jaufenjoch. Una volta decisi di andar su' con la mia famiglia e telefonai per prenotare l'alloggio.
Partiti da Pisa, arrivammo verso le 18.
Avevano dato via la camera.

Se passi di li', salutameli ... .


Il Passo Giovo... è la mia palestra!!!
Per i saluti... non se li meritano... e c'è di meglio!!! Garantito!!!
 

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
240
14
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Aethos S-Works
Grazie a tutti per le vs risposte, ma al telefono non ho trovato tutta questa disponibilità a risolvere in breve e soprattutto con comodità un problema ad un' Alanera.
Mi spiego:
- acquistata Alanera montata su una bici (tutto nuovo), ma in un negozio lontano da dove risiede l'acquirente.
- Alanera che si rompe (cedimento non a causa di caduta, urto o altro, ma con normale utilizzo)
- Al telefono mi dicono che posso avere un'eventuale sostituzione in garanzia solo tramite il negozio dove è stata acquistata e non da un altro rivenditore di prodotti Deda o dal diretto possessore.

Ke ne pensate?
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Il Passo Giovo... è la mia palestra!!!
Per i saluti... non se li meritano... e c'è di meglio!!! Garantito!!!

Aggiungo qui una nota fuori dal seminato, che potrebbe tornar utile a qualcuno.
Da cicloturista sono passato varie volte a Passo Giovo e serbo un bellissimo ricordo di un alberghetto dove, molti anni fa, mi fermai per la notte.

Oltrepassato da poco piu' di 1km Passo Giiovo scendendo verso San Leonardo, con la strada corre quasi in cengia, c'e' un alberghetto sulla destra, appena piu' alto della strada.
Vorrei sapere se c'e' ancora, con i vecchi gestori.
Nel caso affermativo, come si chiama l'alberghetto?
Nel distretto telefonico di qua o di la'?

Grazie

Sergio
Pisa
 

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
240
14
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Aethos S-Works
Aggiungo qui una nota fuori dal seminato, che potrebbe tornar utile a qualcuno.
Da cicloturista sono passato varie volte a Passo Giovo e serbo un bellissimo ricordo di un alberghetto dove, molti anni fa, mi fermai per la notte.

Oltrepassato da poco piu' di 1km Passo Giiovo scendendo verso San Leonardo, con la strada corre quasi in cengia, c'e' un alberghetto sulla destra, appena piu' alto della strada.
Vorrei sapere se c'e' ancora, con i vecchi gestori.
Nel caso affermativo, come si chiama l'alberghetto?
Nel distretto telefonico di qua o di la'?

Grazie

Sergio
Pisa
Certo che c'è ancora, ma non ti so dir nulla sui gestori in quanto non mi sono mai fermato.