Straordinaria Rose bikes?...si, forse...ma non con me.

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Davlac non capisco perchè non hai aperto una controversia su Paypal. Paypal è molto severa ese hai ragione come credo , ti rimborsano totalmente o parzialmente se tieni la merce non perfetta.

Ovviamente parlo in generale. E posseggo tutt'ora una bici rosebike a cui non posso muovere critiche.

Paypal è la tua garanzia senza litigare e incaxxarti!!
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Davlac non capisco perchè non hai aperto una controversia su Paypal. Paypal è molto severa ese hai ragione come credo , ti rimborsano totalmente o parzialmente se tieni la merce non perfetta.

Ovviamente parlo in generale. E posseggo tutt'ora una bici rosebike a cui non posso muovere critiche.

Paypal è la tua garanzia senza litigare e incaxxarti!!
Perché risolvere i problemi con discrezione quando si può fare più caciara possibile?

Almeno questa è l'impressione che ho avuto io, e non è la prima volta.

Da consumatore preferisco risolvere i problemi con la massima cortesia ed empatia, sapendo che nel lungo periodo questi atteggiamenti pagano sempre. Vedo che purtroppo non è così per tutti, ma vabbeh, siamo in Italia :mrgreen:
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
...
Se c è un danno o materiale non conforme Paypal non perdona .

Nel caso di materiale non conforme o danno siamo i primi ad attivarci.
Rispondiamo ad email entro 24 ore (ma nella maggior parte dei casi in pochissime ore - l'autore di questo thread spero lo possa confermare) ed al numero verde negli orari lavorativi. E' nostro interesse garantire un buon servizio. Altrimenti, giustamente, il cliente si rivolgerà da un'altra parte. La nostra presenza su questo forum spero sia percepita anche come un "metterci la faccia".

La procedura da noi proposta in caso di materiale non conforme è abbastanza semplice:
a-il cliente ci manda una email con codice cliente e difetto riscontrato
b-gli diamo un'etichetta per spedizione gratuita
c-arriva a noi la merce e, nel caso di garanzia, gli mandiamo il pezzo sostitutivo (a spese zero)
E se non avesse tempo di attendere la spedizione?
a- e b- come sopra
c-arriva la merce e, nel caso di garanzia, gli ridiamo i soldi tramite il metodo di pagamento utilizzato; quindi bonifico su bonifico, carta su carta e paypal su paypal (anche se in questo ultimo caso non è sempre possibile e quindi ci vediamo costretti a chiedere iban per nostro bonifico).

Tutto questo e molto di più è stato proposto al cliente (e scritto nei precedenti post).

In generale: in caso di riscontro difetto da parte del cliente questo è quello che offriamo. Non possiamo/vogliamo accettare altre condizioni da parte del cliente (tipo: speciali sconti su ordini futuri, spedizioni gratuite per prossimi ordini,...) anche sotto "minaccia" di voti e recensioni negative sui blog/forum (e a dir la verità, la nostra risposta alla minaccia è una maggiore rigidità nelle procedure). Se il cliente si rifiutasse di rispedire la merce da lui ritenuta difettata (spedizione gratuita)... non possiamo fare altro che prenderne atto. La sola foto dell'articolo ritenuto difettato non è sufficiente per vedersi recapitare a casa un nuovo articolo (a maggior ragione se il prezzo dell'articolo è di qualche decina di euro). La procedura di reso è obbligatoria (e gratuita).

Questo thread sta andando in risonanza. Da parte di ROSE è tutto. Nei post (e via email) il cliente ha tutte le informazioni necessarie al suo caso.

Per maggiori info prego scrivere a [email protected]

buona serata
Sergio