Sella Carbonice: chi la conosce?

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Non conosco la sella ma conosco il marchio, garanzia di qualità nella lavorazione del carbonio.
Interessa anche me, resto in attesa di commenti.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Non conosco la sella ma conosco il marchio, garanzia di qualità nella lavorazione del carbonio.
Interessa anche me, resto in attesa di commenti.

idem.

conosco il marchio di cui ho un collarino reggisella in carbonio UD da 5 grammi che ho preso usato su WWf circa 5 anni fa e che ho montato su varie bici e tuttora uso da 2 anni ininterrottamente.

avrà almeno 20000 km se non oltre ...

della sella non mi interessa niente, non ha la forma a me congeniale
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
idem.

conosco il marchio di cui ho un collarino reggisella in carbonio UD da 5 grammi che ho preso usato su WWf circa 5 anni fa e che ho montato su varie bici e tuttora uso da 2 anni ininterrottamente.

avrà almeno 20000 km se non oltre ...

della sella non mi interessa niente, non ha la forma a me congeniale

Visto che si parla della sella lo trovo un commento fuori luogo;nonzo%
Comunque grazie per la testimonianza sui prodotti Carboniceo-o
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
non ho detto che è brutta o che non vale nulla ... sei libero di provarla se ti interessa ...

di per certo, a me non interessa: le selle sono troppo personali per dare giudizi.
io ho trovato le mie selle, per mia fortuna, ma solo dopo molti anni di tentativi.

quella marca fa ottimi prodotti quindi se la sella è come il mio collarino, ti dura una vita.

alla faccia di chi dice che i prodotti leggeri non durano ....
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
non ho detto che è brutta o che non vale nulla ... sei libero di provarla se ti interessa ...

di per certo, a me non interessa: le selle sono troppo personali per dare giudizi.
io ho trovato le mie selle, per mia fortuna, ma solo dopo molti anni di tentativi.

quella marca fa ottimi prodotti quindi se la sella è come il mio collarino, ti dura una vita.

alla faccia di chi dice che i prodotti leggeri non durano ....

Eli, io non ho chiesto se interessa o meno, ho chiesto solo se qualcuno ce l'ha o l'ha provata, tutto qui. Anche io so che ogni cu@o ha la sua sella e che molti di noi ci hanno messo anni a trovarlao-o

Ps, seguo con interesse tutti i tuoi progetti, anche sul forum leggero:mrgreen:o-o