Eurobike 2013: MCipollini

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Poi guardando ai prezzi di certe top di gamma fatte a Taiwan...

Se pero' poi vai a rivendere una Cipollini rispetto ad una Sworks quanto ci devi smazzare via di valore ? E' un discorso troppo complicato,anche la questione degli stipendi italiani che pero' ben venga,ma a quel punto mi prendo una Crisp o una Pegoretti,non me ne faccio nulla del solito carbonio.
Belle bici ma troppo di nicchia,per un mercato sicuramente elitario.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Informatevi sui prezzi....in negozio un Cipollini costa meno di un S-works o di un TCR Advanced...poi visto da vicino la qualità c'è e si nota
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Scusami il disegnatore della Dmt (pagato da questa) progetta/disegna una linea come quella della rb1000 e poi tranquillamente l'anno dopo la fa uguale per l'olimpia, ma dai.

Conoscendo zecchetto l'avrebbe fucilato sul posto.

Domani ti do altri dati

oh io non ho voglia di postare ancora le 2 foto delle bici, ma anche un occhio non esperto capisce che la forma può essere simile ma in realtà non c'è uno dei "tubi" che si somiglia.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Scusami il disegnatore della Dmt (pagato da questa) progetta/disegna una linea come quella della rb1000 e poi tranquillamente l'anno dopo la fa uguale per l'olimpia, ma dai.

Conoscendo zecchetto l'avrebbe fucilato sul posto.


Sembra assurdo solo pensarci, però ne ho sentite tante di stupidaggini sempre per cercare di smantellare chissà quale truffa della Mcipollini.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Capisco che hai una cipollini e ti puoi risentire visto che hai speso parecchi quattrini, po ti dico dai. Ciao o-o


Ho una cipollini ma non sono un tifoso di calcio, parlo perchè conosco alla perfezione il prodotto, mentre la maggior parte esprime un giudizio ma non l'ha mai vista dal vivo la bici, il tutto è solo per andare contro al solito marchio italiano perchè se c'è scritto "fatto in italia" e costa tanto vuol dire che è per forza una truffa....poi anche se in una ipotesi assurda l'olympia avesse la stessa identica forma e disegnatore di sicuro non è la stessa bici perchè altrimenti ancora più simili ci sono una marea di falsi made in china, convinti voi di aver preso la stessa bici e di sparlare del marchio italiano:eek:

ps.
Cambiavo bici ogni anno, poi ho preso l'RB 1000 e mi sono fermato perchè un prodotto allo stesso livello non l'ho più trovato e se la vendo e solo per comprarne un altra.
 

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
17
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Ho una cipollini ma non sono un tifoso di calcio, parlo perchè conosco alla perfezione il prodotto, mentre la maggior parte esprime un giudizio ma non l'ha mai vista dal vivo la bici, il tutto è solo per andare contro al solito marchio italiano perchè se c'è scritto "fatto in italia" e costa tanto vuol dire che è per forza una truffa....poi anche se in una ipotesi assurda l'olympia avesse la stessa identica forma e disegnatore di sicuro non è la stessa bici perchè altrimenti ancora più simili ci sono una marea di falsi made in china, convinti voi di aver preso la stessa bici e di sparlare del marchio italiano:eek:

ps.
Cambiavo bici ogni anno, poi ho preso l'RB 1000 e mi sono fermato perchè un prodotto allo stesso livello non l'ho più trovato e se la vendo e solo per comprarne un altra.

Io non parlato male dei prodotti italiani ;nonzo%, io non ho parlato male della cipollini, io ho comperato 5 telai italiani prima di avere il telaio che ho ora e posso solo che parlarne bene ma ogni tanto solo per gusto cambio. Ho comperato due set di ruote marchisio e altro che non ricordo. Come potrei parlare male dei prodotti made in italy, mica ho detto che la cipollini fa skifo . Mi sono solo limitato a scrivere quello che mi è stato riferito e che devo verificare.