La mia nuova Wilier 101Air

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
esteticamente è accattivante...ovviamente è un modello con dichiarate doti aero; mi piacerebbe sapere il suo comportamento dinamico e confort sulle lunghe distanze dato che già diversi possessori di 101 sr su questo aspetto (confort) anno avuto a ridire...comunque in casa wilier continuo a preferire la 0.7 il telaio top di gamma polivalente per eccellenza!!!:mrgreen:
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
esteticamente è accattivante...ovviamente è un modello con dichiarate doti aero; mi piacerebbe sapere il suo comportamento dinamico e confort sulle lunghe distanze dato che già diversi possessori di 101 sr su questo aspetto (confort) anno avuto a ridire...comunque in casa wilier continuo a preferire la 0.7 il telaio top di gamma polivalente per eccellenza!!!:mrgreen:

Ti posso dire che pochi giorni fà ho fatto la prima GF con la nuova 101Air e al termine della gara dopo 7 ore di bici sono uscito molto soddisfatto della comodità della bici e della sua versatilità in ogni situazione... E' ovvio che le sue doti aero la fanno più una bici da pianura e scatti repentini ma ti posso dire che anche in salita fa il suo sporco dovere per un salitomane come me... Ho scelto la Air per il suo telaio e per le sue caratteristiche, la zero7 è una bici da favola ma volevo una bici alternativa...
 

GrioZ

Pignone
27 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur
complimenti !
Questa estate anch'io mi sono innamorato della 101AIR , non trovo un sivende in zona che l'abbia disponibile in colorazione BLUE o DARK, ne ho girati almeno 4 ... ho perso ogni speranza... la vorrei ordinare ma prima volevo almeno vederla/toccarla dal vivo :-(
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
complimenti !
Questa estate anch'io mi sono innamorato della 101AIR , non trovo un sivende in zona che l'abbia disponibile in colorazione BLUE o DARK, ne ho girati almeno 4 ... ho perso ogni speranza... la vorrei ordinare ma prima volevo almeno vederla/toccarla dal vivo :-(

Grazie... Lo so non sono ancora disponibili... io ti posso dire che avendole viste tutte le colorazioni dal vivo tra la Blue e la Dark preferisco la prima... La Dark dalle foto pareva bella ma poi dal vivo non mi ha convinto... La Blue è molto bella ed è un colore particolare ed originale... Anche la Giallo Fluo fa il suo!!!
 

mauri64

Novellino
17 Ottobre 2013
12
0
59
padova
Visita sito
Bici
wilier101sr
Ciao .Bici bellissima.Ho avuto modo di provarla nel test drive che si è svolto nei colli euganei prima del biciexpo e mi ha entusiasmato(era colore blue, campagnolo record,fulcrum 3).Ho solo qualche dubbio sulla comodità x le lunghe distanze(abituato alla mia roubaix....)
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
complimenti !
Questa estate anch'io mi sono innamorato della 101AIR , non trovo un sivende in zona che l'abbia disponibile in colorazione BLUE o DARK, ne ho girati almeno 4 ... ho perso ogni speranza... la vorrei ordinare ma prima volevo almeno vederla/toccarla dal vivo :-(

Di dove sei?
Noi ce l'abbiamo blu in esposizione e se hai una M posso fartela provare.