Assistenza selle San Marco

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Qualcuno ha avuto modo di contattare l'assistenza di questa azienda? E' da una settimana che ho seguito la procedura per avere una risposta ad un problema sulla mia Mantra (si è spezzato il carrello mentre sollevavo la bici per metterla sul rullo, ovvio che era già rotto e il piccolo movimento ha finito per collassarlo) ma ancora nessuna risposta........;nonzo%
Ho già messo in preventivo l'acquisto di una sella nuova (la vecchia aveva poco più di due anni e 15.000 km) quindi non ho scritto per la garanzia ma per avere risposte su un cedimento che poteva costarmi davvero caro se fosse successo mentre pedalavo su strada.
Sinceramente non sopporto questi lunghissimi tempi di attesa, se si offre un servizio on line sarebbe meglio che fosse decente (sarà contattato quanto prima......) sennò meglio tornare alla carta e alla penna!
Come è successo a me. Fortunatamente (e io peso piu di un quintale) il pezzo rimasto del carrello ha retto tutto il peso. Il problema è stato farsi 40km praticamente tutti in fuorisella. :cry:
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.702
9.268
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao mi dispiace che sia accaduto anche a te. Io poi alla fine ho risolto, mi hanno contattato e offerto una sella nuova ad un prezzo ottimo. Certo è meglio che certe cose non accadessero.......
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ciao mi dispiace che sia accaduto anche a te. Io poi alla fine ho risolto, mi hanno contattato e offerto una sella nuova ad un prezzo ottimo. Certo è meglio che certe cose non accadessero.......

A me hanno sostituito il carrello. Ho speso solo 8 euro per la spedizione.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: evolux

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Alla fine come aveva previsto Chopper le cose si sono risolte, sono stato contattato da un responsabile della San Marco che ha letto questa discussione che mi ha proposto una soluzione che penso che accetterò.
L'unico dubbio è se rimanere fedeli alla Mantra o provare la Regale.........? Dubbio atroce!:bua:
Approfitto per ringraziare la San Marco e perchè no anche bdc-forum che quantomeno ha velocizzato i tempio-o
Ciao posso avere il riferimento del responsabile San Marco che avrei bisogno anche io?
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Come aveva detto chi ci era passato prima di me, bisognava solo aspettare!
Dopo qualche giorno Selle San Marco mi ha contattato, gli ho fornito le informazioni di cui avevano bisogno e quindi mi hanno comunicato che mi avrebbero spedito una Concor, collezione 2013, direttamente a casa mia.
Superlativi direi, si per professionalità che per la cortesia e considerazione verso l'utente finale.
GRAZIE SELLE SAN MARCO!!!
Avresti un riferimento da fornirmi?