http://www.salden.nl/

billox

Novellino
10 Luglio 2010
71
4
Visita sito
Bici
via nirone 7
Ciao.
Non conoscevo questo sito. In effetti ha buoni prezzi.
Per mia esperienza, ti posso dire è che ho già comprato componenti elettronici in Olanda; gli olandesi sono veramente seri e "commerciali", e non hanno la difficoltà di comunicazione dei tedeschi, nel senso che sono di mentalità diversa, e capiscono molto bene l'inglese.
Solitamente, spediscono con il loro servizio postale (che poi è TNT); quindi, arrivato in Italia, il pacco viene gestito da Poste Italiane.

Cmq, ho provato a simulare un acquisto, e le spese di spedizione sono di 10 euro, se si paga con bonifico, mentre con paypal c'è una maggiorazione.

Altra cosa importante è che traducendo con Google, l'olandese viene tradotto molto bene. Converrebbe sentirli via email e vedere un po' come si comportano.

Io, intanto, aspettando qualche altro commento, lo metto tra i preferiti. ;-)
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ciao.
Non conoscevo questo sito. In effetti ha buoni prezzi.
Per mia esperienza, ti posso dire è che ho già comprato componenti elettronici in Olanda; gli olandesi sono veramente seri e "commerciali", e non hanno la difficoltà di comunicazione dei tedeschi, nel senso che sono di mentalità diversa, e capiscono molto bene l'inglese.
Solitamente, spediscono con il loro servizio postale (che poi è TNT); quindi, arrivato in Italia, il pacco viene gestito da Poste Italiane.

Cmq, ho provato a simulare un acquisto, e le spese di spedizione sono di 10 euro, se si paga con bonifico, mentre con paypal c'è una maggiorazione.

Altra cosa importante è che traducendo con Google, l'olandese viene tradotto molto bene. Converrebbe sentirli via email e vedere un po' come si comportano.

Io, intanto, aspettando qualche altro commento, lo metto tra i preferiti. ;-)

io li ho contattai per mail e rispondono subito nel giro di un giorno, ho visto anch'io le spese di spedizione di 10 euro e la maggiorazione paypal del 3%
i prezzi comunque sono veramente buoni io volevo prendere gli speedpaly cromo-moly e venivano via con 115 euro
ho già avuto a che fare con ditte olandesi ho preso dei mozzi M5, noon da loro, ma sono persone serie e disponibili
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Veloci nelle comunicazioni pre-vendita.
Servizio post meno buono.
Per fargli aprire un reclamo contro le poste olandesi per oggetto non ricevuto (per la mia esperienza pessime quanto le italiane) ho dovuto penare non poco e l'oggetto acquistato (scarpe) è arrivato dopo tre mesi di solleciti, email ecc. ecc.

Ovviamente è la mia pura esperienza personale.....