L'Elbaman è sempre l'Elbaman

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
Ieri sono aperte le iscrizione per il 2017 all'Elbaman full e 73 ------- nonostante le perplessità venute fuori negli ultimi giorno da parte dell'organizzazione a causa dello sgambetto da parte di Ironman, il popolo amante dell'isola ha risposto alla grande.....in poche ore sono volate le prime 150 iscrizioni a tariffa ridotta per il 73 e anche per il full siamo a buon punto.

Partendo dal presupposto che l'ELBAMAN non è un ironman ma fa gara a parte e che per il 73 in quel periodo non c'è grande concomitanza di date con alti mezzi.....credo che l'organizzazione abbia avuto una risposta più che positiva dagli atleti e che questo sia di grande stimolo per gli anni a venire!!!!!!

Chi di voi ha scelto questa gara ?


L'ISOLA HA IL SUO FASCINO !!!!!!!
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Io mi sono iscritto al mezzo, per il lungo non ce la farei quest'anno, riparto praticamente da zero.
Per me i posti vanno via tutti in poco tempo.
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Dopo tre 70.3 con continui miglioramenti in termini di tempi mi sono iscritto al full che è il mio obiettivo stagionale 2017 per questo genere di gare o-oo-o
sarà dura ma di certo bellissimo!!
e speriamo nel meteo bello come gli anni passati :mrgreen:
 

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
Anche io iscritto al 73....per fortuna sono riuscito ad essere davanti al PC lunedì mattina.....ad oggi intaccato il terzo scaglione
Anche la distanza full sta andando molto bene, alla faccia della M pallinata
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Però gli iscritti sono circa 330, o Scotti ha aumentato i posti del mezzo oppure kronoservice conta solo i verificati oppure c'è qualcosa che non va.
 

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
in 29gg!!!
e credo che anche nel lungo non siano tantissimi a disposizione


118 ad oggi....

EDIZIONE DA RECORD

essendo esaurito così velocemente il medio non ci sono stati grossi problemi dovuti alla sovrapposizione del IM ITALY ..... per il full come ho già scritto l'ELBAMAN non è un semplice IRONMAN.....chi fa l'Elba è perchè vuole fare l'Elbaman non solo la distanza Ironman......
 

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
460
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
grazie a tutti per il post, non entro spesso nel forum e non l'avevo visto.

le iscrizioni sono andare oltre ogni piu' rosea aspettativa, onestamente non so quante altre gare, almeno in europa, in 1 mese di iscrizioni possono contare oltre 700 iscritti globali a 10 mesi dalla data. Tolti i classici IM Austria, Francoforte, Roth e pochissime altre gare ho fatto un po' di ricerca e sono davvero meno delle dita di una mano.

Mi piace come francesco.cheli ha sottolineato la cosa: per Elbaman come per Emrbun o Norseman oppure anche direi Lanzarote nel panorama IM... gli atleti che partecipano non vogliono fare un Ironman, ma vogliono fare l'Elbaman.
Questa cosa a pensarci non è scontata, vuol dire che i tanti anni di grandi impegno hanno creato l' "evento" che va aldillà della gara, della distanza e pure dello sport in sè visto che non sono pochi quelli che NON praticano triathlon abitualmente, ma fanno solo l'Elbaman almeno una volta.
Cosi come io che non sono granfondista, ma se si presenta l'occasione la 9Colli la faccio piu' che volentieri e con piacere.

Grazie a tutti

Marco

PS liste d'attesa del mezzo aperte e regolamento di gestione sul sito... ma se volete avere una occasione di vincere per Natale una iscrizione partecipate #elbamancontest #purepassion su facebook tutte le info
[url]www.facebook.com/elbamantri[/URL]
 

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
grazie a tutti per il post, non entro spesso nel forum e non l'avevo visto.

le iscrizioni sono andare oltre ogni piu' rosea aspettativa, onestamente non so quante altre gare, almeno in europa, in 1 mese di iscrizioni possono contare oltre 700 iscritti globali a 10 mesi dalla data. Tolti i classici IM Austria, Francoforte, Roth e pochissime altre gare ho fatto un po' di ricerca e sono davvero meno delle dita di una mano.

Mi piace come francesco.cheli ha sottolineato la cosa: per Elbaman come per Emrbun o Norseman oppure anche direi Lanzarote nel panorama IM... gli atleti che partecipano non vogliono fare un Ironman, ma vogliono fare l'Elbaman.
Questa cosa a pensarci non è scontata, vuol dire che i tanti anni di grandi impegno hanno creato l' "evento" che va aldillà della gara, della distanza e pure dello sport in sè visto che non sono pochi quelli che NON praticano triathlon abitualmente, ma fanno solo l'Elbaman almeno una volta.
Cosi come io che non sono granfondista, ma se si presenta l'occasione la 9Colli la faccio piu' che volentieri e con piacere.

Grazie a tutti

Marco

PS liste d'attesa del mezzo aperte e regolamento di gestione sul sito... ma se volete avere una occasione di vincere per Natale una iscrizione partecipate #elbamancontest #purepassion su facebook tutte le info
[url]www.facebook.com/elbamantri[/URL]

Per me sarà un vero piacere essere tra quelli che si alzeranno presto, andranno in zona cambio e poi muta e viaaaaaa