cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mah, se uno vuole dimagrire e si fa 40 km in z2 ogni due settimane..e questo e' l'unico movimento che fa....ha voglia ad aspettare di perdere peso... al netto della "dieta"
Io non prendo peso perche' pedalo tutti i giorni e non sto alternando alla palestra, se pedalassi meno magari qualcosa prenderei, in teoria:mrgreen:
Kaiser non ha voglia di pedalare= non perde peso
Io non ho voglia di fare gli esercizi in palestra= non metto peso
Siamo sulla stessa barca:mrgreen:

con la palestra se associata comunque alla bici, non metti peso comunque...

dovresti proprio, se ti interessa, sostituire la bici con la palestra...ma è così bello pedalare :mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Mah, se uno vuole dimagrire e si fa 40 km in z2 ogni due settimane..e questo e' l'unico movimento che fa....ha voglia ad aspettare di perdere peso... al netto della "dieta"
Io non prendo peso perche' pedalo tutti i giorni e non sto alternando alla palestra, se pedalassi meno magari qualcosa prenderei, in teoria:mrgreen:
Kaiser non ha voglia di pedalare= non perde peso
Io non ho voglia di fare gli esercizi in palestra= non metto peso
Siamo sulla stessa barca:mrgreen:

Non è la palestra che ti fa prendere peso, è il surplus calorico (abbinato ad 'esercizi anabolici') che ti fa aumentare, nel modo giusto ;-)

Diciamo che non prendi peso, perché non mangi di più, così come Giuseppe non cala perché non mangia di meno (e non fa esercizio aerobico costante)... la differenza però è che tu puoi stare benissimo così, lui per vari motivi no ;-) o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=21324]never give up![/MENTION] l'anno scorso per un periodo ho provato a fare 3 volte settimana palestra/nuoto e due giorni bici piu' un lungo nel week end. Sono arrivata anche a 48, 5 kg. Ora invece solo con la bici sono ferma a 47 kg da un bel po'. Mantenendo sempre i soliti 5 pasti al giorno. Magari e' un caso.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=21324]never give up![/MENTION] l'anno scorso per un periodo ho provato a fare 3 volte settimana palestra/nuoto e due giorni bici piu' un lungo nel week end. Sono arrivata anche a 48, 5 kg. Ora invece solo con la bici sono ferma a 47 kg da un bel po'. Mantenendo sempre i soliti 5 pasti al giorno. Magari e' un caso.

beh , c'è una differenza hai sostituito un po' di bici con la palestra...
intendevo se mantieni le stesse uscite e aggiungi la palestra...in effetti servirebbe ancora più tempo :wacko:
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
oggi ho ripreso ad allenarmi con la spinbike ed ho perso una quantità disumana di liquidi :-) è stato un bagno di sudore :-P dunque a pranzo ho recuperato con tanta frutta :-) 50g fusilli di piselli Biori con 200g mix carote/broccoli/cavolfiore, 3 pesche, 2 fichi d'india, 1 banana, e tanta uva fragola direttamente dal vigneto :-) credo che per una settimana non mangerò più frutta hihihihihihihi mi sento leggermente gonfio
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Le maltodestrine le uso quando faccio uscite di 150 km o piu'. se no solo acqua, banana,frutta disidratata, paninetti, a volte una barretta se l'uscita e' lunga/impegnativa. Poi dipende, se faccio un giretto breve e tranquillo (se ho poco tempo/voglia)acqua e basta
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi ho ripreso ad allenarmi con la spinbike ed ho perso una quantità disumana di liquidi :-) è stato un bagno di sudore :-P dunque a pranzo ho recuperato con tanta frutta :-) 50g fusilli di piselli Biori con 200g mix carote/broccoli/cavolfiore, 3 pesche, 2 fichi d'india, 1 banana, e tanta uva fragola direttamente dal vigneto :-) credo che per una settimana non mangerò più frutta hihihihihihihi mi sento leggermente gonfio

Ma hai fatto andare il fornello per 50gr?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Quindi solo acqua per un allenamento sotto le 2h e a quelle frequenze?

premesso che è giusto rapportare le tue velocità medie al tuo peso e al tuo livello di allenamento (leggo qui diversi che giudicano in base alla velocità che esprimi, forse non capiscono che fai molta più fatica di uno secco come un fuscello).........

per fare due ore al tuo livello è sufficiente un frutto!!

L'integrazione è secondo me importante ma devi essere costante nel pedalare e sforzarti di aumentare le distanze almeno una volta a settimana. E' inutile che integri se fai 1 2 uscite a settimana e/o solo uscite inferiori a due ore.

E bevi meno caffè! Se non avverti gli effetti della caffeina quella si chiama assuefazione ;-)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
premesso che è giusto rapportare le tue velocità medie al tuo peso e al tuo livello di allenamento (leggo qui diversi che giudicano in base alla velocità che esprimi, forse non capiscono che fai molta più fatica di uno secco come un fuscello).........

per fare due ore al tuo livello è sufficiente un frutto!!

L'integrazione è secondo me importante ma devi essere costante nel pedalare e sforzarti di aumentare le distanze almeno una volta a settimana. E' inutile che integri se fai 1 2 uscite a settimana e/o solo uscite inferiori a due ore.

E bevi meno caffè! Se non avverti gli effetti della caffeina quella si chiama assuefazione ;-)

Grazie del supporto e del consiglio o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
IO stamane 2.20hr con 630 d+ a digiuno e con solo acqua nel durante,quindi direi che non ti serve a nulla la roba in borraccia.

Sì ma, non puoi rapportare il tuo peso, il tuo grado di allenamento, il tuo sforzo con il mio: niente di personale eh? Quì in parecchi hanno polemizzato sulla mia integrazione valutando come parametro la media delle mie uscite.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sì ma, non puoi rapportare il tuo peso, il tuo grado di allenamento, il tuo sforzo con il mio: niente di personale eh? Quì in parecchi hanno polemizzato sulla mia integrazione valutando come parametro la media delle mie uscite.

DIfatti io non ho paragonato,ma se ci riesco io perche non tu che hai il triplo delle scorte energetiche che ho io???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.