Prof stagione 2015

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
perchè? non va piu bene il meccanico adesso?
Comunque essendo ancora a catalogo il super record meccanico, non mi sembra affatto strano che in qualche bici lo usi.
e dubito fortemente sia lui a decidere cosa montare.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
perchè? non va piu bene il meccanico adesso?
Comunque essendo ancora a catalogo il super record meccanico, non mi sembra affatto strano che in qualche bici lo usi.
e dubito fortemente sia lui a decidere cosa montare.

No, è una sua sclta che va anche contro lo sponsor stesso. Alla vuelta 2013 in spagna piombò il signor campagnolo per convincerlo ad usarlo. Ma evidentemente non ne vuole sapere.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
no, ogni tanto lo usa sulla bici da crono xkè ha i doppi comandi

certo che campagnolo non deve essere felicissima visto che il suo corridore di punta usa il meccanico

anche Cancellara fino alla scorsa stagione usava il Dura Ace meccanico, non mi pare che alcuno sul forum avesse fatto dietrologie...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche Cancellara fino alla scorsa stagione usava il Dura Ace meccanico, non mi pare che alcuno sul forum avesse fatto dietrologie...


non ho fatto dietrologie, come detto da dinute fu la stessa campagnolo a consigliare fortemente l'utilizzo dell' elettronico

poi mi pare abbastanza normale che un' azienda voglia pubblicizzare il suo prodotto più ricercato e costoso... e se il suo testimonial più in vista non lo usa non sia soddisfatta

ps. cancellara continua ad usare il meccanico, poi se shimano è contenta o meno non saprei
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
non ho fatto dietrologie, come detto da dinute fu la stessa campagnolo a consigliare fortemente l'utilizzo dell' elettronico

poi mi pare abbastanza normale che un' azienda voglia pubblicizzare il suo prodotto più ricercato e costoso... e se il suo testimonial più in vista non lo usa non sia soddisfatta

ps. cancellara continua ad usare il meccanico, poi se shimano è contenta o meno non saprei

Cancellara non è passato all'elettronico??

Ovvio che non siano contenti quelli di Campagnolo..ma un motivo ci dovrà pur essere.. :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
vittoria per cavendish ma secondo guardini terzo viviani, che sia finalmente una stagione di riscatto per guardini ?

cmq cmq al solito gran mestiere di cav che si butta tutto sulla destra quando vede la sagoma di guardini
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
10959550_10200230128673118_4391780232042926400_n.jpg
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
ma che senso ha?

... manca solo Brumotti

X il concetto di multifunzionalità. Fontana viene oltre che dalla mountain,anche dal ciclocross... Le strade bianche hanno lo sterrato...perciò é una buona prova. L'unico problema forse lo riscontrerà nel chilometraggio...ben superiore rispetto ad una gara in mountain. Mah é affascinante sta cosa,mi piace molto. Vedremo se ci sarà un bel duello con Sagan!! ;)