Maratona Dles Dolomites 2014

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Colfosco è ottimo per chi ama andare per sentieri a scarpinare per valli e monti e quello più immerso nelle Dolomiti, quasi a toccarle con mano...però San Cassiano è più bello (secondo me) o-o

Quoto San Cassiano.
Logisticamente non è una gran soluzione, specie per il salitone dopo l'arrivo :wacko: ma è forse il paese meglio esposto.
Per quanto mi riguarda sono contanto del pacchetto hotel a San Cassiano (scelta non del tutto intenzionale, ovviamente, ma legata alla disponibilità). Risparmiato qualche €, e potendo far 4 gg di vacanza, lo sfrutto anche per opportunità extra bike.
o-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Beh, sei un paio di km oltre San Cassiano, ma se ti piace quiete e natura sei in Paradiso. La sola passeggiata con famiglia alla Malga Valparola, o alla Malga Saraghes partendo dall'Hotel, valgono il soggiorno o-o

Ho presente il posto, quest'anno c'erano un paio di miei "concittadini..."
L'essenziale è esserci. Le Dolomiti valgon sempre la pena.
o-o
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Quoto San Cassiano.
Logisticamente non è una gran soluzione, specie per il salitone dopo l'arrivo :wacko: ma è forse il paese meglio esposto.
Per quanto mi riguarda sono contanto del pacchetto hotel a San Cassiano (scelta non del tutto intenzionale, ovviamente, ma legata alla disponibilità). Risparmiato qualche €, e potendo far 4 gg di vacanza, lo sfrutto anche per opportunità extra bike.
o-o
Hai acquistato anche il "pacchettino" per accompagnatori che comprende anche il transfert da e per Corvara? Sai come funziona e da che ora a che ora è attivo?
 

ikarenspa

Pignone
17 Luglio 2010
220
1
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
:bua:
Acc. io ho prenotato a S. Cassiano il primo giorno di vendita dei pacchetti facendomi prendere dall'ansia da prenotazione...Sarò alla mia prima partecipazione e non conosco la zona.
Non sapevo che il ritorno avesse queste pendenze!
La strada a che ora riapre?

Anche noi siamo a san cassiano, ed anche io prima partecipazione
Dove alloggi?? Magari ci sentiamo per le passeggiate nei giorni precedenti
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Hai acquistato anche il "pacchettino" per accompagnatori che comprende anche il transfert da e per Corvara? Sai come funziona e da che ora a che ora è attivo?

Non ho acquistato pacchetti aggiuntivi per accompagnatori.
Oltretutto, ho avuto un problemino. La persona che doveva venire con me non potrà esserci ed a questo punto il secondo posto della mia prenotazione sarà utilizzato da un amico, che partecipa alla gara ma essendo un "fedelissimo" non ha problemi per l'iscrizione.
I pacchettini aggiuntivi non sarebbero serviti.
Purtroppo dovendo prenotare con così tanti mesi di anticipo, questi inconvenienti possono capitare, ed è andata bene così...