I Calabresi Dove Sono?

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
gia iscritto, sono di villa san giovanni partiremo con un pullman organizzato da cicli ilario.Un saluto a cavallo pazzo ci siamo incontrati sul tratto villa -bagnara qualche mese fa.ciao a tutti
Già sono iscritto al Giro di Sardegna, pertanto sarò fuori dal 18 al 27 Aprile, poi mettici La Penisola Sorrentina e le Gran fondo Pugliesi ed il Conero ad Ancona e la verità è che non amo partire in 10.000 come succede nelle affollatissime G.F. invece amo le randonnèe dove è puro ciclismo, ho già il pettorale 15 per la Super Randonnèe Fausto Coppi di Giugno partenza alle 21 da Cuneo.
Vediamo di incontrarci a Marzo per il Forum Raduno dei Calabresi.
 

villese61

Pignone
12 Novembre 2006
105
0
62
villa san giovanni (r. c.)
Visita sito
Bici
Specialized
vabbe', te lo ho detto cosi' quanto per sapere.
comunque grazie lo stesso. ma percaso tu stamattina eri con un'altro vestito di blu e bianco vicino vibo?

ciao,non ero io. stamattina ho fatto :villa- bagnara -san roberto,domani saremo sulla jonica credo arriveremo fino a palizzi.forse martedi faro' palmi - vibo (campo aviazione) palmi .di solito abbiamo un completo rosso "acqua & sapone".ciao
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
ciao,non ero io. stamattina ho fatto :villa- bagnara -san roberto,domani saremo sulla jonica credo arriveremo fino a palizzi.forse martedi faro' palmi - vibo (campo aviazione) palmi .di solito abbiamo un completo rosso "acqua & sapone".ciao

io abito prima del campo di aviazione, a san costantino calabro che e' subito dopo mileto appena finisci i tornanti e ti trovi i due incroci a destra e sinistra; be quelo a destra a salire, li abito io. se capiti fammelo sapere che ci incontriamo che mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno del forum. forse quest'anno ci incontreremo a qalche gara perche' abbiamo scritto una squadra alla federazione ciclistica italiana (coni).
salutoni jambo

p.s. se vuoi mi puoi contattare anche tramite skype;pirlùn^
 

villese61

Pignone
12 Novembre 2006
105
0
62
villa san giovanni (r. c.)
Visita sito
Bici
Specialized
io abito prima del campo di aviazione, a san costantino calabro che e' subito dopo mileto appena finisci i tornanti e ti trovi i due incroci a destra e sinistra; be quelo a destra a salire, li abito io. se capiti fammelo sapere che ci incontriamo che mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno del forum. forse quest'anno ci incontreremo a qalche gara perche' abbiamo scritto una squadra alla federazione ciclistica italiana (coni).
salutoni jambo

p.s. se vuoi mi puoi contattare anche tramite skype;pirlùn^

ciao,se vengo da quelle parti martedi (non dipende solo da me)lunedi sera te lo faccio sapere cosi se sei libero ci vieni incontro.a proposito anche noi (asd villa san giovannibike)stiamo facendo l'affiliazione con la federazione.stamattina siamo arrivati a pellaro poi li pioveva e siamo ritornati indietro,io poi sono arrivato fino sul sant'elia,poi ritorno a casa,Tot. km110.ciao, pomeriggio allo stadio reggina- torino
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
ciao,se vengo da quelle parti martedi (non dipende solo da me)lunedi sera te lo faccio sapere cosi se sei libero ci vieni incontro.a proposito anche noi (asd villa san giovannibike)stiamo facendo l'affiliazione con la federazione.stamattina siamo arrivati a pellaro poi li pioveva e siamo ritornati indietro,io poi sono arrivato fino sul sant'elia,poi ritorno a casa,Tot. km110.ciao, pomeriggio allo stadio reggina- torino

bellissimo andare a sa'elia, se passi vi vengo in contro in macchina sul campo di aviazione perche' lavoro, cosi' ci conosciamo.
ciao
 

villese61

Pignone
12 Novembre 2006
105
0
62
villa san giovanni (r. c.)
Visita sito
Bici
Specialized
bellissimo andare a sa'elia, se passi vi vengo in contro in macchina sul campo di aviazione perche' lavoro, cosi' ci conosciamo.
ciao

ciao,domani mattina partiamo da Villa in macchina alle 7,30 , e dovremmo partire da Palmi in bici verso le 8,00 e dirigerci verso Vibo,per riconoscerci,se ci incontri (saremo 2 forse 3)non puoi sbagliare perchè abbiamo la divisa rossa dell'acqua &sapone.Premetto che se il tempo non promette buono ci faremo un giro dalle nostre parti.Saluti Salvatore
 

omero

Pignone
7 Dicembre 2007
148
0
Visita sito
Jambo, come stai..? allora ce la vogliamo fare una passeggita di salute per il mese di Marzo? io sono sempre a Lamezia....comunque mi farebbe piacere anche a me conoscere tutti gli altri amici del forum calabro: Cavallo Pazzo, Ceriz ecc... e naturalmente te anche se come ti ripeto ci siamo conosciuti ad Amantea da Cima. per il momento ciao e teniamoci aggiornatiper questo famoso raduno.
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
Jambo, come stai..? allora ce la vogliamo fare una passeggita di salute per il mese di Marzo? io sono sempre a Lamezia....comunque mi farebbe piacere anche a me conoscere tutti gli altri amici del forum calabro: Cavallo Pazzo, Ceriz ecc... e naturalmente te anche se come ti ripeto ci siamo conosciuti ad Amantea da Cima. per il momento ciao e teniamoci aggiornatiper questo famoso raduno.

i soo sempre a lamezia che vado da lp legnami per comprare materiale. se vuoi qualche giorno ci incontriamo.
per il raduno ci tengo anche io,ma come sono messo adesso sono fuori allenamento e mi sto' riprendendo pedalando con il tacx fortius perche' non ho tanto tempo per uscire. se vuoi o se qualcuno vuole mi puoi contattare al 393/4919066 oppure tramite skype a fianco al mio logo.
ciao e a presto

p.s. ma che lavoro fai cosi' se capito ti vengo a trovare
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
ciao,domani mattina partiamo da Villa in macchina alle 7,30 , e dovremmo partire da Palmi in bici verso le 8,00 e dirigerci verso Vibo,per riconoscerci,se ci incontri (saremo 2 forse 3)non puoi sbagliare perchè abbiamo la divisa rossa dell'acqua &sapone.Premetto che se il tempo non promette buono ci faremo un giro dalle nostre parti.Saluti Salvatore

spero di incontrarvi cosi' vi conosco
ciao
 

wolfalb

Novellino
7 Giugno 2007
72
0
nell'istmo d'Italia!
www.chicoforti.com
Bici
Viner X-plus, dura ace, Campagnolo Neutron
Ciao A Tutti ,stiamo Organizzando Un Pullman Da Reggio Per Cesenatico ,vorrei Farvi Sapere Che Ci Sono Alcuni Posti Disponibili ,se A Qualcuno Interessa Mi Faccia Sapere .ciao A Tutti

Non ne sono ancora certo ma mi sa che quest'anno i miei compagni di squadra mi lasciano da solo a partire per Cesenatico. Potro' essere piu' preciso solo domenica prossima.
Eventualmente c'e' la possibilita' di un posto o due con salita a Falerna (io vengo da Catanzaro)?
Colgo l'occasione per esprimere la mia ammirazione per la Vs. bellissima citta' che ritengo una delle piu' belle della Calabria
Grazie e a risentirci
 

villese61

Pignone
12 Novembre 2006
105
0
62
villa san giovanni (r. c.)
Visita sito
Bici
Specialized
Non ne sono ancora certo ma mi sa che quest'anno i miei compagni di squadra mi lasciano da solo a partire per Cesenatico. Potro' essere piu' preciso solo domenica prossima.
Eventualmente c'e' la possibilita' di un posto o due con salita a Falerna (io vengo da Catanzaro)?
Colgo l'occasione per esprimere la mia ammirazione per la Vs. bellissima citta' che ritengo una delle piu' belle della Calabria
Grazie e a risentirci
ciao, appena puoi fammi sapere,comunque credo di si ,per la fermata a falerna non ci sono problemi. ciao
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
61
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Non ne sono ancora certo ma mi sa che quest'anno i miei compagni di squadra mi lasciano da solo a partire per Cesenatico. Potro' essere piu' preciso solo domenica prossima.
Eventualmente c'e' la possibilita' di un posto o due con salita a Falerna (io vengo da Catanzaro)?
Colgo l'occasione per esprimere la mia ammirazione per la Vs. bellissima citta' che ritengo una delle piu' belle della Calabria
Grazie e a risentirci


Io non ti lascio da solo o-o