Chi c'è di Caserta

ciglione75

Novellino
12 Ottobre 2014
36
0
49
Visita sito
Bici
Focus cayo 2014
Caserta napoli Frattamaggiore Frattaminore Orta di atella Succivo Caivano Cardito ecc ecc ecc non c'è nessuno devo ritornare a Varese per uscire in gruppo......[emoji23][emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lwork

Pignone
4 Giugno 2014
109
1
Caserta
Visita sito
Bici
bdc
Caserta napoli Frattamaggiore Frattaminore Orta di atella Succivo Caivano Cardito ecc ecc ecc non c'è nessuno devo ritornare a Varese per uscire in gruppo......[emoji23][emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, domani dovrei uscire il pomeriggio parto da Casagiove direzione San Leucio e poi.. si vede in ogni caso ti mando mp con il mio cell anche per uscite future. o-o
 

ciglione75

Novellino
12 Ottobre 2014
36
0
49
Visita sito
Bici
Focus cayo 2014
Ciao, domani dovrei uscire il pomeriggio parto da Casagiove direzione San Leucio e poi.. si vede in ogni caso ti mando mp con il mio cell anche per uscite future. o-o


Ciao mi chiamo Carmine .. In settimana è un po' un problema perché lavoro su turni!
Ma il sabato ( non tutti) e la domenica si può fare.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

ciglione75

Novellino
12 Ottobre 2014
36
0
49
Visita sito
Bici
Focus cayo 2014
Ah bhè, considera però che il mio livello è molto scarso.

[url]http://www.strava.com/activities/217150368[/URL]

Domenica sono ritornato dopo 3 settimane di stop, diciamo che sono andato un po' col freno a mano tirato, ero al 50/60%


Sul livello non ti fare problemi, noi usciamo in primis per divertimento, non siamo ad alti livelli ......anzi penso che stiamo sullo stesso livello!![emoji12][emoji468][emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk