Chi c'è di Caserta

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
ahah! domani io sono in bici alle 8 vicino al cavalcavia se ci sei mi piacerebbe pedalare in compagnia, io sono più o meno lento..

Guarda, mi farebbe molto piacere: casomai ci organizziamo per qualcuno di questi giorni. Primo perché domattina devo reiniziare a studiare per un esame universitario in programma a settembre, secondo perché ho in programma già un'uscita nel pomeriggio da 80-90 km con 7-800 m di dislivello. Casomai ti faccio compagnia qualche altra volta, spero non te ne dispiaccia.
 

lwork

Pignone
4 Giugno 2014
109
1
Caserta
Visita sito
Bici
bdc
Guarda, mi farebbe molto piacere: casomai ci organizziamo per qualcuno di questi giorni. Primo perché domattina devo reiniziare a studiare per un esame universitario in programma a settembre, secondo perché ho in programma già un'uscita nel pomeriggio da 80-90 km con 7-800 m di dislivello. Casomai ti faccio compagnia qualche altra volta, spero non te ne dispiaccia.

figurati, quando vorrai organizzare sono qui, anche io sto dimagrendo molto in bici, ho già perso 10 kg ed ho iniziato a fine maggio ma vedo che tu fai molte salite, io ho fatto molto fondo con cadenze elevate fino ad oggi ma sto cercando di migliorare anche in salita adesso.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
A S.Agata dei Goti ci son stato parecchio tempo fa, avevo appena montato il 30 :mrgreen: Durazzano non so se ci son transitato. Bikermat domani farai uscita tosta, vedrò le foto IN BOCCA AL LUPO
BUONE PEDALATE

Don, appena ti rimetti mi piacerebbe uscire con te per un giretto ;)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
figurati, quando vorrai organizzare sono qui, anche io sto dimagrendo molto in bici, ho già perso 10 kg ed ho iniziato a fine maggio ma vedo che tu fai molte salite, io ho fatto molto fondo con cadenze elevate fino ad oggi ma sto cercando di migliorare anche in salita adesso.

Molte salite? Non esageriamo, c'è chi ne fa più di me. Io cerco di andare sempre agile, ma redditizio. Considera che peso 96 kg, credo di andare già abbastanza forte, considerando il mio peso. Non oso immaginare con 20 kg in meno quanto altro potrei guadagnare.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.878
16.179
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Guardati i miei giri su strava e guarda come sono scarso :)

li vedo sempre i tuoi giri, e la faggianeria rimane uno tra i miei luoghi preferiti, una full immersion tra la natura pedalando... riguardo a quel che dici, credo che l'importante è divertirsi, fare foto e ammirare i panorami, se volessimo fare altro credo che ci sono le gran fondo a cui poter aspirare per vedere effettivamente se si son fatti dei progressi e si è migliorati in bici, ma al momento non è un qualcosa a cui miro... ;-)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
li vedo sempre i tuoi giri, e la faggianeria rimane uno tra i miei luoghi preferiti, una full immersion tra la natura pedalando... riguardo a quel che dici, credo che l'importante è divertirsi, fare foto e ammirare i panorami, se volessimo fare altro credo che ci sono le gran fondo a cui poter aspirare per vedere effettivamente se si son fatti dei progressi e si è migliorati in bici, ma al momento non è un qualcosa a cui miro... ;-)

Nemmeno io.
 

lwork

Pignone
4 Giugno 2014
109
1
Caserta
Visita sito
Bici
bdc
ciao ragazzi domani dovremmo incontrarci al ponte di Capua quello sul fiume per le nove, c'è una parafarmacia, chi si vuole unire è il benvenuto saremo lì 10 minuti e poi partiamo verso Vitulazio, Bellona, piana di Monteverna, salita di Caiazzo poi Limatola e ci si divide, chi andrà per San Leucio e chi per Santa Maria per il ritorno.