Ironman full Italy 2017 - Pagina 12 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Triathlon

Triathlon Tri is megl che one!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-12-2016, 13:36:01   #133
N3bbia
Passista

Bici: Cannondale Slice 2011
Mentioned: 91 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2341 Post(s)
N3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia Stellare
sarà uan questione di sponsor forse. guarda Zurigo, da quando lo seguo (senza però volerci tornare ) non ha mai fatto sold out eppure è sempre li aperto e arzillo.

detto questo concordo sul fatto che scrivere 700m dislivello e non far una modifica in 2 mesi non è un bel biglietto da visita.

Vecchio 19-12-2016, 13:44:57   #134
B&C
Gregario

Bici: RB1000
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 370 Post(s)
B&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da N3bbia Visualizza messaggio
sarà uan questione di sponsor forse. guarda Zurigo, da quando lo seguo (senza però volerci tornare ) non ha mai fatto sold out eppure è sempre li aperto e arzillo.

detto questo concordo sul fatto che scrivere 700m dislivello e non far una modifica in 2 mesi non è un bel biglietto da visita.
..non mi parlare di Zurigo..io la trovo una corsa molto ben organizzata e la città è splendida..ma il prezzo è decisamente alto e il periodo casca proprio male..
B&C è connesso ora  
Vecchio 19-12-2016, 16:17:54   #135
marco69
Pignone

Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 73 Post(s)
marco69 meritevole
Eh si, Zurigo ha dei prezzi proibitivi (almeno per me). Due anni fa mi sono iscritto prima della rivalutazione del Franco Svizzero. Comunque gara organizzata come un orologio... svizzero. Ha girato tutto liscio peccato per la trazione swim senza muta. Per la preparazione direi che la data è perfetta, inizi lo scarico a luglio quanto inizia il caldone.
marco69 non è connesso  
Vecchio 19-12-2016, 16:22:27   #136
N3bbia
Passista

N3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia Stellare
quest anno con l IM Italy farò u esperimento che potrebbe rimanere l ultimo (probabile) e cioè quello di passar l estate intera ad allenarmi ed avere agosto come mese di maggior carico. Sarà divertente visto che in ferie ci dovremmo andare i primi 15gg di agosto appunto. sicuramente i weekend li passerò ad allenarmi a casa ma la bici infrasettimanale sarà una brutta bestia.

nel 2018 torno a Klag (forse con un amico all esordio). so che manca una vita ma per chi viene dal nulla 1anno e mezzo per un IM decente è pure poco.
Vecchio 19-12-2016, 16:28:32   #137
NormaJean
Gregario

Bici: n/a
Mentioned: 21 Post(s)
Quoted: 332 Post(s)
NormaJean meritevole
@B&C in che senso cade male come periodo? causa caldo? Zurigo non dovrebbe avere teoricamente temperature inferiori rispetto all'italia?
Te lo chiedo perché lo sto valutando come esordio nel lungo.
NormaJean non è connesso  
Vecchio 19-12-2016, 16:54:58   #138
gipsy
Apprendista Cronoman

Mentioned: 63 Post(s)
Quoted: 724 Post(s)
gipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellare
Citazione:
giusto perché son passati mesi. non vedo file su percorsi ne aggiornamenti sul sito.

Spero stia filando tutto liscio
da quello che mi hanno detto, hanno problemi col percorso di corsa, per studiarne uno che sia accessibile anche ai div. abili
Vecchio 19-12-2016, 18:02:37   #139
B&C
Gregario

B&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da NormaJean Visualizza messaggio
@B&C in che senso cade male come periodo? causa caldo? Zurigo non dovrebbe avere teoricamente temperature inferiori rispetto all'italia?
Te lo chiedo perché lo sto valutando come esordio nel lungo.
Zurigo ha la capacità di alternare le 4 stagioni in una giornata sola!!

..scherzi a parte, l'ho fatto 3 volte quando lo facevano la seconda domenica di luglio e ha sempre fatto un caldo "cittadino" molto afoso e ho sempre finito con la pioggia..

..Zurigo potrebbe anche starci come primo lungo, consiglierei Klagenfurt o Barcellona, ma essendo sold out..
B&C è connesso ora  
Vecchio 19-12-2016, 18:14:51   #140
N3bbia
Passista

Citazione:
Originalmente inviato da gipsy Visualizza messaggio
da quello che mi hanno detto, hanno problemi col percorso di corsa, per studiarne uno che sia accessibile anche ai div. abili
ottimo...nel senso che non è un problema bloccante pare. sono particolarmente interessato a quello bike e al suo dislivello.

Per gli iscritti sarebbe bello programmare un giro (o più) di briefing tutti insieme. tradotto: io vengo e mi fate vedere il giro
Vecchio 20-12-2016, 13:33:37   #141
B&C
Gregario

Citazione:
ottimo...nel senso che non è un problema bloccante pare. sono particolarmente interessato a quello bike e al suo dislivello.

Per gli iscritti sarebbe bello programmare un giro (o più) di briefing tutti insieme. tradotto: io vengo e mi fate vedere il giro
Sono andati troppo avanti per potersi tirare indietro. Ci potrà essere qualche piccolo intoppo con i percorsi, ma non possono certo annullare l'evento con già 1000 iscrizioni fatte..
B&C è connesso ora  
Vecchio 20-12-2016, 13:51:21   #142
N3bbia
Passista

Citazione:
Originalmente inviato da B&C Visualizza messaggio
Sono andati troppo avanti per potersi tirare indietro. Ci potrà essere qualche piccolo intoppo con i percorsi, ma non possono certo annullare l'evento con già 1000 iscrizioni fatte..
1000?

se confermato non mi sembra un gran dato ma forse non ha senso all esordio paragonarlo con altri pallinati. mi sembra di ricordar che Copenaghen il primo anno di passaggio al brand IM avesse fatto un sold out relativamente rapido.
Barcellona il suo sold out ci ha messo un po ma credo lo abbia fatto anche nel 2014 o 15 e poi in quelli futuri.

se i percorsi saranno sicuri come credo sia il minimo pretendere meno iscritti non mi spiace affatto.
Vecchio 20-12-2016, 14:32:52   #143
B&C
Gregario

Citazione:
1000?

se confermato non mi sembra un gran dato ma forse non ha senso all esordio paragonarlo con altri pallinati. mi sembra di ricordar che Copenaghen il primo anno di passaggio al brand IM avesse fatto un sold out relativamente rapido.
Barcellona il suo sold out ci ha messo un po ma credo lo abbia fatto anche nel 2014 o 15 e poi in quelli futuri.

se i percorsi saranno sicuri come credo sia il minimo pretendere meno iscritti non mi spiace affatto.
..un paio di settimane fa sentivo voci che dicevano che avevano superati i mille..alla gara mancano ancora 10 mesi e credo che tanti si iscriveranno ad inverno finito..non sono molti quelli che si iscrivono ad una gara un anno prima..Roth e Klag a parte..

Barcellona il primo anno non ha fatto soldout se non nelle ultime settimane perché ricordo un paio di amici che si iscrissero ad inizio settembre..
B&C è connesso ora  
Vecchio 20-12-2016, 14:48:29   #144
N3bbia
Passista

Si il primo anno non lo fece sicuro..ma gli altri si..ricordo bene la discussione con l organizzazione per la mia iscrizione. Quest anno ci ha messo poco. In compenso fino a 2 medi fa erano aperti Copenhagen e kalmar...quindi peggio di altri anni.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15:14.