il grande salto

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Alla fine dopo tanto pensare, riflettere,cambiare idea,ripensare cambiare idea nuovamente mia moglie ha preso in mano la situazione ed approfittando di una superofferta su una demo bike mi ha regalato una eccezionale stupenda e incredibile litespeed t3...sono senza parole davvero!!!
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
eh si adesso sono in pieno panico su come montarlo...

le ruote penso di tenere le mie (ksyrium del 2009)...reggi e attacco me li lasciano in titanio (la bici è una expo bike)...un manubrio (un normalissimo deda rhm2) lo ho in casa e una sella (Aspide nuova rosa e nera) l'ho appena comprata...vorrei montarla con un bel gruppo a 10 v shimano o sram in modo da "condividere" le ruote con mia moglie (lei ha un red vecchio modello sulla sua e abbiamo 3 paia di ruote in 2)

Mi farebbe un prezzone anche su un Ultegra 10v sia normale che elettrico...sinceramente l'elettrico non ce lo vedo proprio per nulla...un ultegra meccanico sarebbe la soluzione più logica...però son tentato tanto da Sram...
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
eh si adesso sono in pieno panico su come montarlo...

le ruote penso di tenere le mie (ksyrium del 2009)...reggi e attacco me li lasciano in titanio (la bici è una expo bike)...un manubrio (un normalissimo deda rhm2) lo ho in casa e una sella (Aspide nuova rosa e nera) l'ho appena comprata...vorrei montarla con un bel gruppo a 10 v shimano o sram in modo da "condividere" le ruote con mia moglie (lei ha un red vecchio modello sulla sua e abbiamo 3 paia di ruote in 2)

Mi farebbe un prezzone anche su un Ultegra 10v sia normale che elettrico...sinceramente l'elettrico non ce lo vedo proprio per nulla...un ultegra meccanico sarebbe la soluzione più logica...però son tentato tanto da Sram...

Personalmente preferisco il meccanico, ma non per scelta tecnica, solo per motivazioni "romantiche" :eek:
La sella palermitana non la condivido...ma se piace a te, va benissimo.
o-o
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Personalmente preferisco il meccanico, ma non per scelta tecnica, solo per motivazioni "romantiche" :eek:
La sella palermitana non la condivido...ma se piace a te, va benissimo.
o-o
he he he no infatti ho sbagliato la sella è rossa e nera....ed io sono anche interista!!!!:cry:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Domani vado a ritirare il telaio...per quanto riguarda il gruppo sono alla ricerca di un buon 10 velocità sram o shimano (per poter continuare ad usare le mie ruote) e ho lasciato perdere l'opzione elettronico ma pare che siano tutti spariti....possibile?????
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
...qualche foto...anche se indegna...

cmq dal vivo, per me, è MOLTO più bella!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_10821391172727.jpg
    IMG_10821391172727.jpg
    89,9 KB · Visite: 255
  • IMG_10897407072386.jpeg
    IMG_10897407072386.jpeg
    36 KB · Visite: 255
  • DSC_2440.jpg
    DSC_2440.jpg
    83,8 KB · Visite: 212
  • DSC_2442.jpg
    DSC_2442.jpg
    71 KB · Visite: 180
  • DSC_2447.jpg
    DSC_2447.jpg
    70,6 KB · Visite: 158

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Work in progress...trovato un dura ace a 10v nuovo per la guarnitura ho deciso di andare sull'affidabile alluminio e ho preso una gossamer già pf30 (almeno evito adattatori e menate varie) sella già in casa e anche manubrio...ormai dovrei avere tutto...mi mancano i pedali i portaborraccia e basta....le ruote tengo le mie anche se il negoziante mi ha detto che un pacco pignoni 10 v miche (x campagnolo) dovrebbe girare anche senza il cambio di corpetto non so se fidarmi o cambiare direttamente anche quello...

entro una decina di giorni dovrebbe essere tutto montato pronto per un'estate intensa...peccato solo che sabato parto per una settimana in dolomiti e non potrò sfruttare la "belva"...
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
:mrgreen::mrgreen:
Work in progress...trovato un dura ace a 10v nuovo per la guarnitura ho deciso di andare sull'affidabile alluminio e ho preso una gossamer già pf30 (almeno evito adattatori e menate varie) sella già in casa e anche manubrio...ormai dovrei avere tutto...mi mancano i pedali i portaborraccia e basta....le ruote tengo le mie anche se il negoziante mi ha detto che un pacco pignoni 10 v miche (x campagnolo) dovrebbe girare anche senza il cambio di corpetto non so se fidarmi o cambiare direttamente anche quello...

entro una decina di giorni dovrebbe essere tutto montato pronto per un'estate intensa...peccato solo che sabato parto per una settimana in dolomiti e non potrò sfruttare la "belva"...

Nuovo aggiornamento...gruppo Dura Ace saltato (era quello ancora con i cavi esterni...dicono tutti funzioni molto bene ma un minimo di estetica...:mrgreen:)...ho trovato, sul mercatino, un force 22 che sembra nuovo ho parlato anche con il venditore e mi sembra davvero una bravissima persona quindi alla fine abbiamo concluso...bici americana e gruppo americano...mi sembra proprio un abbinamento perfetto...ora chissà se riesco a montarla (e provarla) per la Sportful....:mrgreen::mrgreen:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Il titanio richiede una naturale eleganza. ?.infatti il primo giro l'ho fatto così:-x:-x:-x
 

Allegati

  • 20140620_165857.jpg
    20140620_165857.jpg
    118,6 KB · Visite: 98