ruote Vision Metron 40 per copertoncino

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
mmm... non ho idea delle compatibilità Shimano.
Però con i freni FSA, per esempio SL-K problemi non ci sono.

Prenderò quelli quindi. A me sembra strano, però tant'è. Avrei potuto inviare anche foto ma il discorso non cambia, coi pattini montati le Metron 55 erano strette che non c'era più spazio. Mi informo circa gli Slk quindi. Grazie intanto..
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
però una foto mandamela lo stesso... [email protected]
Grazie


Si ma si vedono bene anche qua:

http://i.imgur.com/HzJ0crK.jpg

http://i.imgur.com/qOkA4uP.jpg



come vedi i pattini sono rimasti la metà di quello che dovrebbero essere, li ho fatti fresare io a mano con una smerigliatrice per il legno, quindi sono venuti abbastanza pareggiati.
Da capire credo sia semplice, sganciando il filo con la chiave a grugola, e tirando in alto il blocco freno (quel cornino color nero...), quindi a canale tutto aperto, le Metron 55 toccavano, si appoggiavano direttamente sui pattini (e quindi erano bloccate/stritolate tra i pattini) senza che io potessi avere la possibilità di dare qualsiasi tipo di gioco, ho dovuto per forza limare i pattini per poter recuperare qualche millimetro.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buongiorno [MENTION=20247]Glor[/MENTION]ia FSA, potrei avere qualche informazione sulle nuove metron 40 tubolare 2016? Leggevo che è cambiato qualcosa rispetto alle 2015, se è vero, cosa è cambiato? Leggevo nuovi mozzi e cerchio leggermente più leggero, ma non so se sono cose attendibili.

Inoltre, se possibile, vorrei sapere la larghezza del canale interno e il loro prezzo di listino.

Grazie anticipatamente
Fabio
 
Buongiorno @Gloria FSA, potrei avere qualche informazione sulle nuove metron 40 tubolare 2016? Leggevo che è cambiato qualcosa rispetto alle 2015, se è vero, cosa è cambiato? Leggevo nuovi mozzi e cerchio leggermente più leggero, ma non so se sono cose attendibili.

Inoltre, se possibile, vorrei sapere la larghezza del canale interno e il loro prezzo di listino.

Grazie anticipatamente
Fabio

Ciao Fabio, le Metron 40 sono le stesse... nessun cambiamento. Dove hai letto di queste news sulle ruote?
Grazie
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao Fabio, le Metron 40 sono le stesse... nessun cambiamento. Dove hai letto di queste news sulle ruote?
Grazie

Immaginavo, ho visto l'inserzione della versione 2016 nel mercatino da parte di un rivenditore, e volevo avere qualche informazione a riguardo.

Posso sapere il peso del set completo e larghezza interna del cerchio?

E possibile trovare un listino 2016 su internet?

Chiedo questo perché ho visto i nuovi freni k-force e il manubrio extralight da 165gr ad eurobike e mi incuriosivano
 
Valore aggiunto ad Fsa!
A proposito delle Metron 55, un altro bel quesito Gloria:
Come mai in questa versione 2015 non leggo più ai lati dei mozzi la scritta "Ceramic Revolution"?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

avevamo lanciato un modello inizialmente con i cuscinetti ceramici, che però è andato poi in produzione con cuscinetti normali.
Perciò le ruote sul mercato hanno mozzi con cuscinetti normali.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
avevamo lanciato un modello inizialmente con i cuscinetti ceramici, che però è andato poi in produzione con cuscinetti normali.
Perciò le ruote sul mercato hanno mozzi con cuscinetti normali.
Motivo di questo cambio?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk