Colnago

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
:mitra:..CHE BATTUTA INFELICE......l'unica bici (assieme a poche altre) fatta interamente in Italia.....
Lascia perdere, ci sono persone che veramente fanno della diffamazione uno stile dialettico, convinte che ripetendo una stessa falsita' diffamatoria alla nausea poi qualcuno ci creda.
 
Ultima modifica:

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
quando si possiede una wilieL si è portati a credere che tutte le bici provengano dalla cina......:wacko:
no dai, pure io ho una Wilier (con scritto made in italy, ma fatta in taiwan....e pagata il doppio di un prodotto identico con altro marchio...) eppure conosco ciò che ammiro ed ambisco da sempre: Colnago.


PS: fino a due anni fà, la fabbrica che produceva le tubazioni delle vaire c40 etc etc era a 10 km da casa mia. Ci lavorava un mio caro amico. Purtroppo è fallita l'azienda, ma la produzione di questi compositi è rimasta in Italia.
 
S

sdg71

Guest
no dai, pure io ho una Wilier (con scritto made in italy, ma fatta in taiwan....e pagata il doppio di un prodotto identico con altro marchio...) eppure conosco ciò che ammiro ed ambisco da sempre: Colnago.


PS: fino a due anni fà, la fabbrica che produceva le tubazioni delle vaire c40 etc etc era a 10 km da casa mia. Ci lavorava un mio caro amico. Purtroppo è fallita l'azienda, ma la produzione di questi compositi è rimasta in Italia.

Parli di ATR? Non mi pare fosse friulana.....
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
:mitra:..CHE BATTUTA INFELICE......l'unica bici (assieme a poche altre) fatta interamente in Italia.....

Lascia perdere, ci sono persone che veramente fanno della diffamazione uno stile dialettico, convinte che ripetendo una stessa falsita' diffamatoria alla nausea poi qualcuno ci creda.

quando si possiede una wilieL si è portati a credere che tutte le bici provengano dalla cina......:wacko:

mamma mia come siete permalosi!!!!!!!!!! si possono fare qualsiasi tipo di battute, tranne su colnago?????????
non sono mica ottuso. l ho capito che anche colnago produce il top di gamma in italia.......
rilassatevi che si scherza.........
c è eurobike e siamo tutti in vena di gioco. è festa...........:-x
 

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
54
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
grazie come sempre, il peso salta fuori da altri siti di bici anche stanieri, dove vi è riportato un fantomatico comunicato stampa di colnago, ti potresti informare per favore si tratta di fonti uffiali Colnago.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Sapete dirmi la differenza tra C59 e EPS ( 2011 ) come caratteristiche tecniche ? ed indicativamente quali le caratteristiche di utilizzo sempre dei due telai ? ( circuito, gf , salita ecc. )

grazie
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
grazie come sempre, il peso salta fuori da altri siti di bici anche stanieri, dove vi è riportato un fantomatico comunicato stampa di colnago, ti potresti informare per favore si tratta di fonti uffiali Colnago.

ti assicuro che non è mai stato fatto alcun comunicato stampa, tantomeno a riguardo del peso (colnago non ha mai comunicato il peso di un telaio e credo proprio che continuerà a non farlo)...probabilmente sono voci riportate da qualche negoziante-rivenditore.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Piu' che permalosi siamo proprio stufi delle falsita' diffamatorie del lavoro altrui. Facile chiamarle battute quando ci si accorge di avere rotto. Avete rotto col gettare fango in maniera piu o meno subdola. Stop.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mika