Felt

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
si ma la versione con durace elttronico e mavic cosmic ultimate....il solo telaio dovrebbe stare sui 2200...e poi dovrebbe esserci la f3 montata sram red e (stesso telaio della f1) dovrebbe stare sui 4000 eeuri
Ngativo. F1 non ha lo stesso telaio della f3. Te lo assicuro. L'ho ordinato oggi, 2200 euro e dovrebbe arrivare a gennaio, mentre tre due settimane arriverà dal mio si vende una f1 completa da provare
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
si ma la versione con durace elttronico e mavic cosmic ultimate....il solo telaio dovrebbe stare sui 2200...e poi dovrebbe esserci la f3 montata sram red e (stesso telaio della f1) dovrebbe stare sui 4000 eeuri



il telaio della f3 non e uguale all f1, utilizza tecnoligia 3K, movimento centrale bb30 in alluminio e non in carbonio e pesa 907gr, invece la forcella pesa 331gr, e costa €4399,00.
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
il telaio della f3 non e uguale all f1, utilizza tecnoligia 3K, movimento centrale bb30 in alluminio e non in carbonio e pesa 907gr, invece la forcella pesa 331gr, e costa €4399,00.

hai ragione avevo sbagliato a guardare...l unica versione con il telaio da 800 grammi super leggero e in carbonio 1k con nano tecnologia è l' F1...mentre gli altri allestimenti li fanno solo con il telaio FC come dici tu...se il frame kit F1 costerà sui 2200 euro quanto costerà il telaio FC?
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
F1: Felt Road UHC Ultimate + Nano DMC Carbon Fiber Frame w/ 1KP Weave, InsideOut Internal Molding Process, Carbon BB30 Shell, Di2 Internal Cable Routing, Carbon Fiber dropouts & 7075 CNC machined replaceable derailleur hanger, 792g

F3: Felt Road UHC Performance MMC Carbon Fiber Frame w/ 3KP Weave, InsideOut Internal Molding Process, BB30 Shell, External Cable Routing, Carbon Fiber dropouts & Forged replaceable derailleur hanger, 907g

come si puo vedere i telai in questione non sono uguali,per cui i si vende che dicono cio si sbagliano. 2 cose che hanno un peso differente non possono essere consideratw uguali. e charly in fiera l aveva detto a tutti quelli che chiedevano info sulle 2 bdc
 
Ultima modifica:

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
ragazzi ma siete sicuri che ci sia differenza tra f1 ed f3 l'ho ordinata oggi ed il mio nego mi ha:cry garantito che è solo una questione di allestimenti????


si si le differenze sono quelle elencate da peppewilier...l F1 è in 1k neno tecnologie etc e pesa 800 grammi...F3 è in 3k Non ha le nanotecnologie e pesa sui 900 grammi..e ha in mov centrale in alluminio...anche io pensavo fosse solo questione di allestimenti ma non è cosi...
cmq se vai sul sito felt trovi tutto!!!!!

cos hai pagato la F3 completa?...grazie ciao

cmq anche l' F3 è un gran telaio.....
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
ragazzi ma siete sicuri che ci sia differenza tra f1 ed f3 l'ho ordinata oggi ed il mio nego mi ha:cry garantito che è solo una questione di allestimenti????



Puoi stare tranquillo i telai sono uguali solo nella metodologia di costruzione, ma utilizzano diverso carbonio 1k con nanotecnologia F1, e 3k F3.
Sono un rivenditore Felt per questo sono cosi sicuro
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
si si le differenze sono quelle elencate da peppewilier...l F1 è in 1k neno tecnologie etc e pesa 800 grammi...F3 è in 3k Non ha le nanotecnologie e pesa sui 900 grammi..e ha in mov centrale in alluminio...anche io pensavo fosse solo questione di allestimenti ma non è cosi...
cmq se vai sul sito felt trovi tutto!!!!!

cos hai pagato la F3 completa?...grazie ciao

cmq anche l' F3 è un gran telaio.....


La F3 viene €4399,00 di listino.