punta del veleno prada alta

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Un po' meno di 25 però, e tra l'altro fatti con la scia:mrgreen::mrgreen:, quindi sono proprio scarso!

Comunque io non metto in dubbio che tu l'abbia fatta con il 23, anzi. Anche un mio amico di cui mi fido diceva di averla fatta con il 23, come anche il fittanze, ovvio che si fa tanta fatica main cima ci si può arrivare
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Un po' meno di 25 però, e tra l'altro fatti con la scia:mrgreen::mrgreen:, quindi sono proprio scarso!

Comunque io non metto in dubbio che tu l'abbia fatta con il 23, anzi. Anche un mio amico di cui mi fido diceva di averla fatta con il 23, come anche il fittanze, ovvio che si fa tanta fatica main cima ci si può arrivare

fi
 
Ultima modifica:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oh cazzarola!!!!;nonzo%;nonzo%Mi avete mortificato, mi sento una vera schiappa nei vostri confronti:old::cac:, io al massimo sono riuscito a salire in 21.40
Ognuno fa quello che può. Io il recordo l'ho fatto stando in scia a gente che mena veramente forte (tra l'altro davanti c'era anche Rasmussen mi sembra quella volta) e alla media di tipo 188-190bpm, robà che solo a pensarci mi sento male. Da solo normalmente per me è un buon tempo scendere anche solo di qualche secondo sotto i 20minuti
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

xfulk

Apprendista Passista
in queste discussioni va sempre a finire sul personale. vai forte vado più io sei un contapalle etc etc.
fare 17.40 sulla torri bivio per castion è un buon tempo secondo me. vam 1200 su una salita al 5%.
quanto alla veleno penso che un pro possa farla ai 15 all'ora (stando stretto). calcolando che sullo zoncolan sono andati ai 16 e ripeto la veleno non sale praticamnete mai sopra il venti.
uno che la fa ai 9 all'ora scarsi lo trovi abbastanza facile...
una salita impossibile dalle mie parti è quella che sale da crero a san zeno. sono tre km con pezzi di tre/quattrocento metri sopra il 22 (punte al 28). lì con la bici da corsa la vedo ardua. anche perchè c'è un pezzo di trecento metri molto dissestato...

qual'è non la conosco.... spiegami un pò grazie.....