cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Eretici..[emoji23][emoji23][emoji23]
Guacamole si mangia con le fajitas[emoji41]

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Mangiata stasera con pastasciuttas [emoji87] e speriamo non abbia effetti collaterali senno domani vado a propulsione (potrebbe anche essere un bene...)
buah
che misciotti
Disse mr. Piattounico [emoji16]
Mangiate cibi da cocorite e pappagalli. Ho mangiato 50 gr di lardo con miele e castagne [emoji7], risotto con salsiccia e una fettina di torta al cioccolato fondente fatto dalla mia signora. Oggi ho fatto 90km e devo recuperare

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Sta bono...mangiano...a meno che i tuoi pappagalli non mangino spaghetti con le cozze, cachi e pane e nocciolata

Inviato dall'India
 

cosa.giusta.64

Pignone
8 Agosto 2017
149
28
Visita sito
Mangiata stasera con pastasciuttas [emoji87] e speriamo non abbia effetti collaterali senno domani vado a propulsione (potrebbe anche essere un bene...)Disse mr. Piattounico [emoji16]Sta bono...mangiano...a meno che i tuoi pappagalli non mangino spaghetti con le cozze, cachi e pane e nocciolata

Inviato dall'India


Di gusti non di sputa ad est
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mangiata stasera con pastasciuttas [emoji87] e speriamo non abbia effetti collaterali senno domani vado a propulsione (potrebbe anche essere un bene...)Disse mr. Piattounico [emoji16]Sta bono...mangiano...a meno che i tuoi pappagalli non mangino spaghetti con le cozze, cachi e pane e nocciolata

Inviato dall'India

Almeno ho il buon senso/gusto di nn spararmi un frullato dolce poco prima di cena
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.424
7.368
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
ieri sera cena al ristorante: Penne all'arabbiata, vino (dell'ottimo sassella), gelato e mi è toccato finire il tiramisù di mio figlio ;-) per finire un amaro.
Stamattina qualche biscotto, un pezzo di fondente e caffè.
Ora pedalo...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mela
banana
1/2 fage con whey
6 noci
1 fetta pema con marmellata
credo poco sotto i 100g di cereali con un po di uvetta

15km run

acqua, caffe e motogp

ora qualche ora di detailing
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Faccio un OT, la perdita di watt è repentina tra una stagione e l altra ? Sono 3 settimane che causa lavoro posso fare solo poche uscite e noto che le uscite con dislivello di fine settimana (un centinaio di km con 2000-2500 mt ) diventano più faticose e con meno watt medi in salita se paragonate ad un mese fa, sono scoppiato o è normale perdere 30-35 watt ? Non mi posso lamentare quest anno visto che sono cresciuto molto di ftp ma pensare di dover rifare tutto mi abbatte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

cosa.giusta.64

Pignone
8 Agosto 2017
149
28
Visita sito
fossi in te cenerei direttamente
magari fatti un dolcetto dopo cena
ciao bel
1) Ho cenato dopo 1h40 circa

2) ricordo una giornata prima di un PB in maratona di aver cenato con riso/ patate/ carne bianca/crostata marmellata dopo un paio d'ore integrato con 70/80gr. di fondente al 80/90%, verso le 4.00 riso e miele , verso le 6.00 carbo liquidi in 1lt d'acqua e maltidestrine, alle 7.00 idem in 0,500 ml di acqua alle 8 barretta gelatinosa pre-gara e acqua insomma, avevo bisogno di integrare con circa 3000 k/cal.

Detto questo che ciò che va bene a me potrebbe non valere per te, cmq ti ringrazio perché so accettare critiche ma attendo consigli.

Stamattina mi toccano 12 ore di lavoro, quindi latte senza lattosio con cereali e micro scagliette al cioccolato fondente, una manciata di mix noci.

Oggi trancio pizza e birretta, stasera 45'run, fartlek 3* 5'z5/5'r, e per cena non so, rimando tutto dopo il derby con maglietta a strisce della mia squadra del cuore..

Ciao sovra85
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
1) Ho cenato dopo 1h40 circa

2) ricordo una giornata prima di un PB in maratona di aver cenato con riso/ patate/ carne bianca/crostata marmellata dopo un paio d'ore integrato con 70/80gr. di fondente al 80/90%, verso le 4.00 riso e miele , verso le 6.00 carbo liquidi in 1lt d'acqua e maltidestrine, alle 7.00 idem in 0,500 ml di acqua alle 8 barretta gelatinosa pre-gara e acqua insomma, avevo bisogno di integrare con circa 3000 k/cal.

Detto questo che ciò che va bene a me potrebbe non valere per te, cmq ti ringrazio perché so accettare critiche ma attendo consigli.

Stamattina mi toccano 12 ore di lavoro, quindi latte senza lattosio con cereali e micro scagliette al cioccolato fondente, una manciata di mix noci.

Oggi trancio pizza e birretta, stasera 45'run, fartlek 3* 5'z5/5'r, e per cena non so, rimando tutto dopo il derby con maglietta a strisce della mia squadra del cuore..

Ciao sovra85
ok
1h.40 pre cena 😉
pensavo poco prima vista l ora
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Faccio un OT, la perdita di watt è repentina tra una stagione e l altra ? Sono 3 settimane che causa lavoro posso fare solo poche uscite e noto che le uscite con dislivello di fine settimana (un centinaio di km con 2000-2500 mt ) diventano più faticose e con meno watt medi in salita se paragonate ad un mese fa, sono scoppiato o è normale perdere 30-35 watt ? Non mi posso lamentare quest anno visto che sono cresciuto molto di ftp ma pensare di dover rifare tutto mi abbatte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sei scoppiato ovvio. Che pensavi di migliorare all infinito dopo, tra le altre cose, aver spinto mentre eri in cheto? Non ricominci daccapo. Ricominci con esperienza, vale piu dei watt [emoji6]
1) Ho cenato dopo 1h40 circa

2) ricordo una giornata prima di un PB in maratona di aver cenato con riso/ patate/ carne bianca/crostata marmellata dopo un paio d'ore integrato con 70/80gr. di fondente al 80/90%, verso le 4.00 riso e miele , verso le 6.00 carbo liquidi in 1lt d'acqua e maltidestrine, alle 7.00 idem in 0,500 ml di acqua alle 8 barretta gelatinosa pre-gara e acqua insomma, avevo bisogno di integrare con circa 3000 k/cal.

Detto questo che ciò che va bene a me potrebbe non valere per te, cmq ti ringrazio perché so accettare critiche ma attendo consigli.

Stamattina mi toccano 12 ore di lavoro, quindi latte senza lattosio con cereali e micro scagliette al cioccolato fondente, una manciata di mix noci.

Oggi trancio pizza e birretta, stasera 45'run, fartlek 3* 5'z5/5'r, e per cena non so, rimando tutto dopo il derby con maglietta a strisce della mia squadra del cuore..

Ciao sovra85
Hai fatto il pb reitegrando all ultimo...pensa se ci fossi arrivato gia carico al giorno prima e avessi fatto una bella dormita [emoji40]

Inviato dall'India
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Cena di ieri
Pasta con sugo alle olive
Filetto di branzino
Cavolo lesso..


Colazione
"Sbobba" riso+avena+whey+semi di lino...
Due gallette mais con miele
1 Kiwi gold

3h45 tirate il giusto...arrivato "vuoto"
Durante 1barretta 3 gel
Post banana+uva+biscotto pasta frolla

Pranzo
Risotto con zucca
Involtini di carne frittata e prosciutto in umido
Pomodori
2 belle fette di torta di vigolo [MENTION=2376]kikhit[/MENTION] :-) (crostata al cioccolato)
Caffè...




Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Sei scoppiato ovvio. Che pensavi di migliorare all infinito dopo, tra le altre cose, aver spinto mentre eri in cheto? Non ricominci daccapo. Ricominci con esperienza, vale piu dei watt [emoji6]Hai fatto il pb reitegrando all ultimo...pensa se ci fossi arrivato gia carico al giorno prima e avessi fatto una bella dormita [emoji40]

Inviato dall'India



È da molto che non faccio cheto, gli ultimi mesi solo pappa e mtb (ho messo su qualche kg tra gambe e ciccia).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
È da molto che non faccio cheto, gli ultimi mesi solo pappa e mtb (ho messo su qualche kg tra gambe e ciccia).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Si ma hai iniziato a mettere sotto sforzo l organismo quando ancora eri in cheto. Ciccia...boh non so come fate a prendere chili facendo tanti km. Per me rimane e rimarra sempre un mistero. Di tutta la gente che conosco chi oscilla di più oscilla di 2-3kg.

Inviato dall'India
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Si ma hai iniziato a mettere sotto sforzo l organismo quando ancora eri in cheto. Ciccia...boh non so come fate a prendere chili facendo tanti km. Per me rimane e rimarra sempre un mistero. Di tutta la gente che conosco chi oscilla di più oscilla di 2-3kg.

Inviato dall'India



Si, parlo di 2-3 kg, non 20. Comunque bella stagione, mai migliorato cosi tanto, complice la monocorona sulla mtb con una corona troppo grande per le mie gambe attuali ma drasticamente sottodimensionata per la mia testa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.