Il Tubeless sulla Bdc (Parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
nel frattempo mi sono arrivati i nastri da StickersLab...che devo dire sono veramente cortesi e disponibili...me li hanno tagliati a misura da me richiesta dato che loro a catalogo avevano solo il salto da 19 a 25.
io ho preso 1 x 19x66mt + 2 x 21x66mt + 2 x 23x66mt ma credo che gli ordinerò anche 17 (che mi dovranno fare appositamente) e 25.

comunque 330 mt di nastro tubeless a 65€ mi pare un vero affare confrontati ai 12€ per 8 mt. di Mariposa.

:-x

37411569930_f95497b618_z.jpg
gandalfgandalfgandalf
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ok sono pronto!
Nastrato i cerchi, montato gli all Seasons tir e messo il sigillante (che ho rovesciato anche sul pavimento :bua::bua::bua:: )gonfiato a 6 bar l'anteriore e 6,5 il posteriore. In una notte hanno perso circa 1 bar (che ne dite?).
Oggi provo.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
1 Bar è troppo?

Ma no... scherzavo ;)
Il fatto che che siamo in 4 o 5 a dare indicazioni sulle conversioni e in un modo o nell'altro ci troviamo coinvolti... nella speranza che tutto vada per il meglio, in fondo senza saperlo abbiamo una responsabilità :wacko:


o-o

Ps... 1 bar è nella norma, con il tempo dovrebbe diminuire la perdita, sulle mie perdo circa 0,5 bar in una settimana.
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ma no... scherzavo ;)
Il fatto che che siamo in 4 o 5 a dare indicazioni sulle conversioni e in un modo o nell'altro ci troviamo coinvolti... nella speranza che tutto vada per il meglio, in fondo senza saperlo abbiamo una responsabilità :wacko:


o-o

Ps... 1 bar è nella norma, con il tempo dovrebbe diminuire la perdita, sulle mie perdo circa 0,5 bar in una settimana.

Grazie a te ed a tutti quelli che mantengono viva questa conversazione.
Siete indispensabili.

o-oo-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Secondo voi i tubeless della hutchinson in super offerta che ha probikeshop saranno fondi di magazzino?da loro avevo acquistato 2 coppie di tubolari di 2 aziende diverse(vittoria e michelin) in periodi diversi che erano in super offerta!ovalizzati i primi e i michelin secondo me una partita difettosa mi sono durati pochi km circa 600/700!.......boh! buttare un cinquantino mi girerebbero i gabbasisi!
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Secondo voi i tubeless della hutchinson in super offerta che ha probikeshop saranno fondi di magazzino?da loro avevo acquistato 2 coppie di tubolari di 2 aziende diverse(vittoria e michelin) in periodi diversi che erano in super offerta!ovalizzati i primi e i michelin secondo me una partita difettosa mi sono durati pochi km circa 600/700!.......boh! buttare un cinquantino mi girerebbero i gabbasisi!

Io ne ho presi tre in offerta , usati per circa 500 km , per ora nulla da segnalare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.