SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
La vite è sta la prima cosa che ho controllato, ma è serrata bene.
Proverò a smontare la gabbia e le pulegge e rimontare il tutto.
Se non risolvo il problema, la porterò dal meccanico e sentio cosa dice.

comunque La bici non è mai caduta e non ha preso urti.
Quando fa così c'è il braccetto del cambio un po storto.... La catena non é in asse con la rotella e tende ad uscire...

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Buonasera ho montato da poco etap chi mi sa dire come si controlla lo stato delle batterie del cambio e deragliatore?
Grazie
Tramite il lampeggio dei led,se verdi batteria fra il 100% e il 60, se rosso fisso fra il 60 e il 10 se rosso lampeggiante mancano circa 5 ore di utilizzo alla scarica

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Qualcuno di voi ha montato il powermeter quarq sulla guarnitura red?
Dovrebbe essere la versione HB col foro coperto giusto?
Volendo si puo comprare il solo spidering della quarq senza le pedivelle?
Il montaggio di questo sistema modifica il fattore Q?
Grazie
 

Galby82

Novellino
26 Settembre 2017
19
10
Visita sito
Bici
Tarmac
Quando fa così c'è il braccetto del cambio un po storto.... La catena non é in asse con la rotella e tende ad uscire...

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app

Buona sera,
Per il momento il problema é risolto!
Lo spazio tra la gabbia esterna ed interna è diminuito. Ho smontato le pulegge e l'ho rimontate. Secondo il meccanico, le pulegge erano montate al contrario!
Ho fatto due uscite e la catena non é saltata.
Grazie dell'aiuto!
Daniele
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ciao a tutti.
Se si scarica la batteria di uno dei due comandi, l'altro continua a funzionare?
secondo me si ma sarebbe alquanto inutile perché potresti solo salire o scendere di rapporto a secondo della batteria scarica. Comunque in teoria le 2 batterie dovrebbero scaricarsi contemporaneamente visto che per deragliare le usi insieme e il numero di cambiate per salire e scendere ( dietro) sono uguali...

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

Striker

Pignone
1 Maggio 2012
120
88
Roma
Visita sito
Bici
Trek Madone Slr Project One 2019
In realtà è il contrario, la batteria posteriore tende a scaricarsi prima perché viene usata molto più spesso di quella del deragliatore anteriore. Perciò se si dovesse scaricare puoi invertirle e tornare a casa con una sola corona davanti ma con tutti i rapporti a disposizione.

secondo me si ma sarebbe alquanto inutile perché potresti solo salire o scendere di rapporto a secondo della batteria scarica. Comunque in teoria le 2 batterie dovrebbero scaricarsi contemporaneamente visto che per deragliare le usi insieme e il numero di cambiate per salire e scendere ( dietro) sono uguali...

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app