Vittoria: il pneumatico intelligente al "Grafene"

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
non lo sai ma io la vivo sempre serenamente, pasqua o non pasqua e non sono affatto acido, magari sarcastico, ma sei tu che stai postando cose che non c'entrano niente con quello di cui si sta discutendo, che cosa volevi dirci con l'altro post? che i vittoria sono cari? lo sappiamo, che compri bene? si puo' comprare meglio, nell'augurarti buona Pasqua resto in attesa di ulteriori spiegazioni



Non sei degno di una mia risposta ciao
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
con 50 euro ci prendi un tubolare di alta gamma delle giá citate aziende.
Ai 45 aggiungici le spedizioni.
Dai facciamo i seri, il prezzo di questo G+ potrá essere giustificato solo se a paritá di prestazioni durerá mooolto di piú degli altri.

Io x 2 Michelin ho speso neanche 60€ e mi hanno dato in omaggio 2 camere sempre Michelin
Penso sia da considerare il fatto che sono una novità, anche i Pro One non costano poco... Aspettiamo che il prezzo si stabilizzi e che si capisca bene la durata di entrambi e poi potremo tirare le conclusioni ;)
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Sono in procinto di comprarli perchè mi incuriosiscono e seguo questa discussione ma secondo me si dovrebbe parlare di Vittoria G+ se vanno bene o male e non se costano meno o più di altri, se un tubolare è meglio se i veloflex uno li paga 18 euro ecc, su 73 pagine di post ci saranno forse 10 risposte interessanti il resto è inutile, per quelli che dicono che costano troppo NON COMPRATELI!!!
 

WAYNE

Pignone
11 Luglio 2007
106
5
Penne pescara
Visita sito
Bici
Giant
Sono in procinto di comprarli perchè mi incuriosiscono e seguo questa discussione ma secondo me si dovrebbe parlare di Vittoria G+ se vanno bene o male e non se costano meno o più di altri, se un tubolare è meglio se i veloflex uno li paga 18 euro ecc, su 73 pagine di post ci saranno forse 10 risposte interessanti il resto è inutile, per quelli che dicono che costano troppo NON COMPRATELI!!!

Superquotone..... non sanno cosa si perdono :-)
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Superquotone..... non sanno cosa si perdono :-)



Sono anche io di questo parere. Purtroppo se non subivo l'incidente ora vi dicevo come si comportavano queste gomme a oltre 4000 km. Io credo che in questa discussione si dovrebbe parlare solo delle gomme in questione nel titolo e non al prezzo oppure ha altro.
 
Ultima modifica:

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ma secondo me si dovrebbe parlare di Vittoria G+ se vanno bene o male e non se costano meno o più di altri

Beh... allora a questo punto dovrebbero scrivere solo quelli che le posseggono, che a quanto pare sono più che entusiasti, ma il confronto nasce dalle domande e dalle varie ed eventuali perplessità che poi alla fine è semplicemente uno scambio di idee e opinioni... cosa che guarda caso concilia con lo spirito di un forum.


o-o
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Beh... allora a questo punto dovrebbero scrivere solo quelli che le posseggono, che a quanto pare sono più che entusiasti, ma il confronto nasce dalle domande e dalle varie ed eventuali perplessità che poi alla fine è semplicemente uno scambio di idee e opinioni... cosa che guarda caso concilia con lo spirito di un forum.


o-o

Ok...però non puoi dare opinioni o avere perplessità se non li hai provati...se ti fa piacere continua pure a dire che costano troppo e sono meglio i Continental per rendere la discussione costruttiva!
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
[MENTION=16797]m@rko[/MENTION] io li ho montati i corsa g+ da 25, e li trovo eccezionali. Fino adesso nessuno che li ha provati si è lamentato, l unica questione aperta e la durata. Anche se questo ultimo parametro può essere suscettibile di distinguo in quanto dipende molto da i tipi di percorsi che uno fa. È quindi il consumo e un parametro soggettivo, ma oggettivamente hanno un grip eccezionale in particolare sul bagnato e discese tecniche.
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
[MENTION=16797]m@rko[/MENTION] io li ho montati i corsa g+ da 25, e li trovo eccezionali. Fino adesso nessuno che li ha provati si è lamentato, l unica questione aperta e la durata. Anche se questo ultimo parametro può essere suscettibile di distinguo in quanto dipende molto da i tipi di percorsi che uno fa. È quindi il consumo e un parametro soggettivo, ma oggettivamente hanno un grip eccezionale in particolare sul bagnato e discese tecniche.


invece si gioca tutto sulla durata, un ottimo grip lo trovi su tubolari/copertoni che costano meno. Solo una durata doppia agli altri potrá giustificare il costo.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Anche io ci rinuncio, vedono solo il costo. Ma mica si azzardano a montarli e provarli rimangono attaccati alla vetrina del negozio a dire quanto sono CARI.
Per me peggio per loro non sanno cosa si perdono