campionati provinciali FCI Padova

Genio del Male

Novellino
30 Agosto 2009
58
11
Veneto
Visita sito
Bici
CAAD 10
Il prossimo 19 luglio

si svolgeranno a padova presso il velodromo monti, i campionati provinciali FCI per categorie master. L'evento conclude tre giorni di attività su pista che avranno inizio con i campionati veneti esordienti e allievi dei giorni 17 e 18 luglio.

I campionati master sono APERTI A TUTTI i tesserati di TUTTI gli enti di promozione sportiva, provenienti da ogni angolo del pianeta, ma la maglia di campione verrà assegnata ai tesserati FCI del comitato VENETO.


degna di nota l'iniziativa di installare uno stand gastronomico con specialità pesce. o-o

http://www.velodromomonti.it/notizie.html
https://www.facebook.com/velodromo.monti
 

Genio del Male

Novellino
30 Agosto 2009
58
11
Veneto
Visita sito
Bici
CAAD 10
(psst... campionati REGIONALI, dunque!) Probabilmente ce la faccio a venire!!!!

Purtroppo NO. Da quanto mi dicono dalla regia, sono proprio campionati provinciali, ma pare (da quanto IO ho capito) che tutti i tesserati FCI del VENETO concorrano per la maglia del campionato.

ci hanno anticipato che sono stati richiesti campionati REGIONALI per un secondo evento più avanti con la stagione. Non ho info più precise sull'argomento.:prega:
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
va bene! Programma mi par di leggere sul volantino:

200 m lanciati
500 m da fermo per tutte le categorie
inseguimento (2 o 3 km?)
gara di gruppo (punti / eliminazione / scratch).

Premiazione a Omnium o a gare?

Non si legge bene è scritto in rosso su blu -.-"
 

Genio del Male

Novellino
30 Agosto 2009
58
11
Veneto
Visita sito
Bici
CAAD 10
La gara è stata concepita come un OMINIUM, per questioni di tempo, credo. La gara si svolge infatti nell'arco di un pomeriggio.

Alla luce della solidità della macchina organizzativa, che comincia a girare da giovedì, credo che si tratti di un evento a cui valga la pena partecipare: siete tutti invitati!

violinviolinviolin

va bene! Programma mi par di leggere sul volantino:

200 m lanciati
500 m da fermo per tutte le categorie
inseguimento (2 o 3 km?)
gara di gruppo (punti / eliminazione / scratch).

Premiazione a Omnium o a gare?

Non si legge bene è scritto in rosso su blu -.-"
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Purtroppo NO. Da quanto mi dicono dalla regia, sono proprio campionati provinciali, ma pare (da quanto IO ho capito) che tutti i tesserati FCI del VENETO concorrano per la maglia del campionato.

C'è qualcosa che non torna..... :mrgreen:
Campione Provinciale di che Provincia ? Perchè nelle maglie FCI c'è scritto.
Noi abbiamo fatto i Provinciali di Venezia e Treviso. Ma quelli di Belluno non potevano certo vincerli....

Andy
 

Genio del Male

Novellino
30 Agosto 2009
58
11
Veneto
Visita sito
Bici
CAAD 10
C'è qualcosa che non torna..... :mrgreen:
Campione Provinciale di che Provincia ? Perchè nelle maglie FCI c'è scritto.
Noi abbiamo fatto i Provinciali di Venezia e Treviso. Ma quelli di Belluno non potevano certo vincerli....

Andy

Dai più recenti aggiornamenti, si evince che presso il VELODROMO MONTI di PADOVA il prossimo sabato 19 luglio si svolgerà la gara su pista aperta a tutti gli enti di promozione sportiva, da ogni angolo del globo. I tesserati FCI di SOCIETA' PADOVANE si contenderanno il titolo di campione PROVINCIALE FCI. o-o

La novità della serata è che, tramite accordo preventivo con ACSI, i tesserati ACSI di SOCIETA' PADOVANE si contenderanno il titolo di campione PROVINCIALE ACSI. :-x:-x:-x

Per quanto concerne le classifiche della serata e le premiazioni, I partecipanti saranno suddivisi in due, massimo tre fasce d'età.

I tesserati FCI si dovranno registrare TRAMITE FATTORE K....

i Tesserati CSI si registreranno con le modalità consuete

info:

http://www.federciclismo.it/comunicati/prossimegare.asp
 

Genio del Male

Novellino
30 Agosto 2009
58
11
Veneto
Visita sito
Bici
CAAD 10
Qui su ciclocolor.com viene indicato un programma dell'evento: i tesserati ACSI concorrono per la maglia di campione VENETO:cassius:





Dai più recenti aggiornamenti, si evince che presso il VELODROMO MONTI di PADOVA il prossimo sabato 19 luglio si svolgerà la gara su pista aperta a tutti gli enti di promozione sportiva, da ogni angolo del globo. I tesserati FCI di SOCIETA' PADOVANE si contenderanno il titolo di campione PROVINCIALE FCI. o-o

La novità della serata è che, tramite accordo preventivo con ACSI, i tesserati ACSI di SOCIETA' PADOVANE si contenderanno il titolo di campione PROVINCIALE ACSI. :-x:-x:-x

Per quanto concerne le classifiche della serata e le premiazioni, I partecipanti saranno suddivisi in due, massimo tre fasce d'età.

I tesserati FCI si dovranno registrare TRAMITE FATTORE K....

i Tesserati CSI si registreranno con le modalità consuete

info:

http://www.federciclismo.it/comunicati/prossimegare.asp