GoldenCheetah

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Mi aiutate a capire come impostare correttamente la finestra delle opzioni- atleta-performance manager?

La casella iniziale và spuntata?
Le altre 3 voci come vanno impostate corretamente?
Grazieo-o
 
  • Mi piace
Reactions: bagongo

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
allora, la prima casella io l'ho spuntata, significa che voglio che nel PM lo Stress Balance sia aggiornato giorno per giorno.

STS va messo 7
LTS va messo 42

Per quanto riguarda starting LTS devi fare una media delle ore di allenamento settimanali dell'ultimo mese e poi moltiplicare per 7.
Es: media 10 ore settimanali: 10x7=70
E' una stima, ma così è scritto nel libro di Allen-Coggan
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
oggi sono riuscito con successo a collegare Powertap (ma vale qualsiasi altro misuratore ANT+) con GoldenCheetah, il tutto via chiavetta ANT+ USB2 (quella nuova con più canali) in ambiente windows con virtualizzazione Ubuntu+Quarqd= in cosa consiste?
in pratica collegarsi a PC stando su rullo tradizionale e poter visualizzare, watt, cadenza, fc....
Esempio:
YouTube - Alpha GC Computrainer Support 2


A breve test e video!
 
  • Mi piace
Reactions: bagongo

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
oggi sono riuscito con successo a collegare Powertap (ma vale qualsiasi altro misuratore ANT+) con GoldenCheetah, il tutto via chiavetta ANT+ USB2 (quella nuova con più canali) in ambiente windows con virtualizzazione Ubuntu+Quarqd= in cosa consiste?
in pratica collegarsi a PC stando su rullo tradizionale e poter visualizzare, watt, cadenza, fc....
Esempio:
YouTube - Alpha GC Computrainer Support 2


A breve test e video!
wowowwwwwww....questa si che è una news favolosa rob.....ottimo!! a questo punto attendiamo guida dettagliata....io ho già sul portatile Ubuntu in Virtual Machine!!! spiega spiega...

chissà se sarà possibile interfacciare direttamente anche il bushido...

la schermata sembra quella tipica CICLOMULINO....e mi farebbe davvero comodo nelle sessioni IT 30-30 e 40-20....ove la visualizzazione tts3 fa davvero pena......WOW!! speriamo speriamo speriamoo-oo-o
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
ho confrontato i dati potenza dell'uscita di ieri tra poweragent e gc:in tutti gli intervalli wmax coincide,wmedi in gc sono in media inferiori di 30w,wnorm gc inferiori di 60-70 w...come si puo' spiegare?io ritengo veritieri i dati di poweragent rispetto a quello che vedevo sul display..
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
su Garmin controlla che smart recording sia disabilitato così come le pause automatiche (questo vale anche per wko).
Se solo la visualizzazione dei picchi è differente, controlla lo slide "smoothing" in Ride Plot (normalizzazione curve)
 
  • Mi piace
Reactions: bagongo

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
una domanda forse scontata per voi...ma siccome è un po' di tempo che sono incasinato in altre cose..ho perso il filo del discorso.
Se io in GC ottengo un CP = 303, quale sarà e dove trovo in GC il mio FTP ?

scusate..ma è un periodo un po' incasinato..
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
una domanda forse scontata per voi...ma siccome è un po' di tempo che sono incasinato in altre cose..ho perso il filo del discorso.
Se io in GC ottengo un CP = 303, quale sarà e dove trovo in GC il mio FTP ?

scusate..ma è un periodo un po' incasinato..

CP = 300 lo ottieni nella schermata critical power?
In teoria non dovrebbe essere quella l'ftp che ti calcola GC?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Interessanti novità anche se si tratta di una versione sviluppo:

For Garmin 800 users, you should now be able to import FIT files with workouts or courses. For Tacx users, you will now ride at sensible speeds when you start a workout mid ride and for those Garmin users importing TCX files your climbing prowess will be reduced (sorry).


[URL]http://goldencheetah.stand2surf.net/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=83[/URL]
Mi sembrava strano ed infatti c'era qualcosa che non quadrava...
se lo avete già scaricato ed installato... :cry:
RIPETETE L'OPERAZIONE!!!
ora hanno messo il file corretto. :mrgreen:
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
39
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Premetto che uso GC ma non ho un powermeter e quindi non sfrutto tutte le capacità di questo software. L'ho scaricato perchè mi è sembrato ben fatto e soprattutto opensource. L'unica pecca che ho trovato è che non riesco a visualizzare i cosiddetti "totali" di tempo, distanza, quota... su un intervallo di più giorni da me definito come il mese o l'anno (c'è solo la tabella Weekly summary). Qualcuno sa come fare? Grazie!
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Premetto che uso GC ma non ho un powermeter e quindi non sfrutto tutte le capacità di questo software. L'ho scaricato perchè mi è sembrato ben fatto e soprattutto opensource. L'unica pecca che ho trovato è che non riesco a visualizzare i cosiddetti "totali" di tempo, distanza, quota... su un intervallo di più giorni da me definito come il mese o l'anno (c'è solo la tabella Weekly summary). Qualcuno sa come fare? Grazie!

e non solo, nel ride plot vengono a mancare dati di interessante lettura come
pendenza e temperatura, ma magari trovo a un altra parte sti dati?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Premetto che uso GC ma non ho un powermeter e quindi non sfrutto tutte le capacità di questo software. L'ho scaricato perchè mi è sembrato ben fatto e soprattutto opensource. L'unica pecca che ho trovato è che non riesco a visualizzare i cosiddetti "totali" di tempo, distanza, quota... su un intervallo di più giorni da me definito come il mese o l'anno (c'è solo la tabella Weekly summary). Qualcuno sa come fare? Grazie!

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2677669&postcount=88[/URL]