Wahoo ELEMNT Bolt

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.445
1.635
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
scusate se entro a gamba tesa. Sapete se si possono sincronizzare anche tutte le uscite passate, oppure solo le nuove?

se no provate tapiriik. sicuramente fino a poco fa mi sincronizzava anche verso Garmin Connect, da qualche settimana no ma non so se ho toccato qualcosa io o semplicemente lato garmin hanno cambiato qualcosa.

ciao
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
penso proprio di no...

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app

no, si calibra lui automaticamente in qualche maniera quando lo accendi. consiglio di aspettare a partire dopo che ha agganciato i satellite per bene (si parla di pochi secondi..)

ciau

Abito a 50 m slm , oggi ho aspettato diversi minuti e si è stabilizzato sui 32 m slm .. nulla di grave, solo che quando arrivo sul lungomare mi trovo a -4 - 5 m
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Preso................speriamo bene.
Ho diversi amici che mi hanno giustamente avvisato che uscire dal 'pianeta garmin' e' un rischio, ma io questa volta seguo l'istinto.
A presto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Perchè un rischio?
Nel mondo dell' ITC....un prodotto si valuta x le sue caratteristiche e non solo.
Aggiornamenti del firmware del dispositivo disponibili nel tempo.
Aggiornamenti software sul cellulare.
Sistemi operativi su cui gira software.
Assistenza post vendita.
Community.....ecc ecc ecc

Il wahoo Elemnt e figo e basta x me......

[emoji16] [emoji106]


#umbert-->XT1092
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Nel mondo dell' ITC....un prodotto si valuta x le sue caratteristiche e non solo.
Aggiornamenti del firmware del dispositivo disponibili nel tempo.
Aggiornamenti software sul cellulare.
Sistemi operativi su cui gira software.
Assistenza post vendita.
Community.....ecc ecc ecc

Il wahoo Elemnt e figo e basta x me......

[emoji16] [emoji106]


#umbert-->XT1092


Capito, lo chiedevo perchè l'ho aquistato da poco, prima avevo un Edge 810. Io ne sono rimasto piacevolmente sorpreso tanto da superare le mie aspettative. E' molto semplice e intuitivo. C'è anche da dire che il software del 810 è comunque piu vecchio rispetto al 520 e 820 che suppongo dovrebbero essere migliorati, quindi magari il mio metro di paragone non è del tutto affidabile. Comunque prima di prenderlo ho letto molto di questa discussione che parlava di continui aggiornamenti e migliorie mentre nelle discussioni sul 520 e 820 vedevo abbastanza delusione quindi mi sono buttato su questo prodotto!
Per il momento tutto ok speriamo continui cosi! :-x
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Nel mondo dell' ITC....un prodotto si valuta x le sue caratteristiche e non solo.
Aggiornamenti del firmware del dispositivo disponibili nel tempo.
Aggiornamenti software sul cellulare.
Sistemi operativi su cui gira software.
Assistenza post vendita.
Community.....ecc ecc ecc

Il wahoo Elemnt e figo e basta x me......

[emoji16] [emoji106]


#umbert-->XT1092



Secondo me ti stai facendo troppi problemi; il prodotto è ben recensito su bikeradar e road.cc, ottimi feedback sia sul loro sito sia su wiggle (sia Italia sia uk), così semplicemente facendo una ricerca lampo su google. se pensi possa essere il prodotto giusto prendilo, per tutto il resto c'è garmin [emoji16]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

angelo_78

Novellino
9 Novembre 2016
44
0
Visita sito
Bici
cannondale caad3
Acquistato anch'io e ieri l ho utilizzato per la prima volta e nonostante sia un neofita nel mondo bici e anche per quanto riguarda ciclocomputer (il bolt è il primo che uso) non ho avuto nessun tipo di intoppo nel settarlo con i vari sensori e impostare tutte le schermate.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Preso................speriamo bene.
Ho diversi amici che mi hanno giustamente avvisato che uscire dal 'pianeta garmin' e' un rischio, ma io questa volta seguo l'istinto.
A presto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma dai.... ancora non capisco sta storia sui Garmin che dovrebbero essere la bibbia....

Vuoi la mia esperienza:
preso etrex 35 x mtb (cartografico puro) e magari per qualche camminata...
Morale della favola lui quando gli pare si spegne ,magari 1 oppure anche 4 volte od anche nessuna ....
mandato in assistenza , controllato-aggiornato e "provato " nel parcheggio per 2 km ...
Restituito dicendo che è perfetto!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ora aspetto x vedere se "crepa" il mio gps o se compare qualche offertao-o e poi Wahoo....
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
allora sono d'accordo con Voi.......ero ironico quando ho scritto 'uscire dal 'pianeta garmin' e' un rischio', ma credetemi molti la pensano cosi'.
Stessa sorte e' toccata tanti anni fa dagli utilizzatori di Winzozz ai quali dicevi che usavi il Mac.....parlo degli anni 1987......ehhhhh si ragazzi l'anagrafe e' quella......

Anche io ho visto recensioni, prove ecc su wahoo e mi sono convinto al 100%.
Adoro il fatto che non sia touch e abbia la funzione zoom
Pero' devo ammettere ad oggi che Garmin e' un riferimento.......come lo era Polar fino a qualche anno fa.
Stessa sorte e' toccata a Nokia.........io ho Motorola ;-)))))
Avevo solo il dubbio se prendere il modello Elemnt o il modello Bolt.
Ho deciso per il primo con schermo leggermente piu' grande, perche' lo utilizzero anche per allenamento indoor.
scusate per il pippone sopra ma sono appassionato oltre che di bici anche di ITC......
usavo il macintosh nel 1985.......
o-o
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
allora sono d'accordo con Voi.......ero ironico quando ho scritto 'uscire dal 'pianeta garmin' e' un rischio', ma credetemi molti la pensano cosi'.
Stessa sorte e' toccata tanti anni fa dagli utilizzatori di Winzozz ai quali dicevi che usavi il Mac.....parlo degli anni 1987......ehhhhh si ragazzi l'anagrafe e' quella......

Anche io ho visto recensioni, prove ecc su wahoo e mi sono convinto al 100%.
Adoro il fatto che non sia touch e abbia la funzione zoom
Pero' devo ammettere ad oggi che Garmin e' un riferimento.......come lo era Polar fino a qualche anno fa.
Stessa sorte e' toccata a Nokia.........io ho Motorola ;-)))))
Avevo solo il dubbio se prendere il modello Elemnt o il modello Bolt.
Ho deciso per il primo con schermo leggermente piu' grande, perche' lo utilizzero anche per allenamento indoor.
scusate per il pippone sopra ma sono appassionato oltre che di bici anche di ITC......
usavo il macintosh nel 1985.......
o-o


Daje!!! Vedrai che non ti pentirai della scelta, passando dall'edge 500 noterai solo miglioramenti!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app