Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Questo è il danno ripulito e fotografato a macro del carro posteriore: https://www.dropbox.com/s/5aiflmosr2wkz4i/20170727_073321.jpg?dl=0

L'ho fatto vedere a 2 miei amici carrozzieri e mi hanno detto che con 30€non stuccano colorano e danno la vernicetta e tutto si sistema.

Il mio rivenditore meccanico che aggiusta anche il carbonio ha detto di dormire sonni sereni che il carbonio non ha nulla, si è segnato leggermente la protezione ma zero problemi.

Comincio a respirare.
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
o.png
il caad 12 arancione con etap è da volare via, cavolo che bici, dal vivo sono altre bici completamente rispetto a vederle dal sito.
Quella verde dal vivo com'è? La forca nera da catalogo non si puo vedere...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

gooff

Pignone
13 Aprile 2015
294
15
Nord Italia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Domanda a chi possiede una CAAD10, o sa cmq come aiutarmi... Devo cambiare la serie sterzo, e vorrei mettere componenti della extralite. Qualcuno sa che upper/lower head tube bore diameter dovrei ordinare??

o-o
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Ti ho detto che era tanto

Tu mi hai fatto vedere un 2016 ieri, non è paragonabile il confronto.

Comunque, adesso vado a farmi mettere in bici eh, se il 56 è a pennello per me, con il 54 ci facevo poco.

L'annuncio che avevo visto era questo: https://www.subito.it/vi/209788003.htm

Gli ho scritto la settimana scorsa e loro mi hanno risposto oggi, gli avevo chiesto se avevano HM ultregra senza disco, la loro risposta oggi:
quindi ultegra hmode ABBIAMO OFFERTE A 2800 €
SCUSA IL RITIRDO
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Tu mi hai fatto vedere un 2016 ieri, non è paragonabile il confronto.

Comunque, adesso vado a farmi mettere in bici eh, se il 56 è a pennello per me, con il 54 ci facevo poco.

L'annuncio che avevo visto era questo: https://www.subito.it/vi/209788003.htm

Gli ho scritto la settimana scorsa e loro mi hanno risposto oggi, gli avevo chiesto se avevano HM ultregra senza disco, la loro risposta oggi:

Guarda ti ho fatto vedere un 2016 si ma ho letto male e poi ho confermato di aver capito che parlavi di 2017 cm in taglia 54 e pieno in giro solo dal mio si vende c'è ne sono 2 in casa 2016-2017 e in taglia 52 che non si trova niente
E secondo me se riuscivi a guardarti meglio intorno potevi veramente prendere un nuovo con poco più spesa come dimostrato dai 2800 per un nuovo cm se veramente la bike che hai preso e nuova ed ha solo un graffietto va bene uguale ora goditela e non ci pensare piu
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
2800 quella bianca nera ?

Guarda non saprei, visto il tempo che ha impiegato a risdpondere magari poi non ha nulla, sarebbe da verificare sul posto.

Se qualcuno deve acquistare questa è l'occasione buona.

Guarda ti ho fatto vedere un 2016 si ma ho letto male e poi ho confermato di aver capito che parlavi di 2017 cm in taglia 54 e pieno in giro solo dal mio si vende c'è ne sono 2 in casa 2016-2017 e in taglia 52 che non si trova niente
E secondo me se riuscivi a guardarti meglio intorno potevi veramente prendere un nuovo con poco più spesa come dimostrato dai 2800 per un nuovo cm se veramente la bike che hai preso e nuova ed ha solo un graffietto va bene uguale ora goditela e non ci pensare piu

Si nuova, (usata), ma quasi nuova, ieri me la ha fatta passare come il riso il mio sivende e mi ha confermato che non ha problematiche, oggi mi regola per benino in bici e domani si pedala.

Il mio amico carrozziere quando ha visto lo spelino si è messo a ridere, ha detto che dalle foto sembrava un cratere, lunedì passo in officina da lui e in 1 ora stucca colora da la vernicetta e vado a casa.

Per concludere, si trovano le cose sempre quando non le cerchi, quando le cerchi non trovi nulla.
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Guarda non saprei, visto il tempo che ha impiegato a risdpondere magari poi non ha nulla, sarebbe da verificare sul posto.

Se qualcuno deve acquistare questa è l'occasione buona.



Si nuova, (usata), ma quasi nuova, ieri me la ha fatta passare come il riso il mio sivende e mi ha confermato che non ha problematiche, oggi mi regola per benino in bici e domani si pedala.

Il mio amico carrozziere quando ha visto lo spelino si è messo a ridere, ha detto che dalle foto sembrava un cratere, lunedì passo in officina da lui e in 1 ora stucca colora da la vernicetta e vado a casa.

Per concludere, si trovano le cose sempre quando non le cerchi, quando le cerchi non trovi nulla.

Anche io sono carrozziere confermo che ci vuole poco a sistemarla
Il reggisella ti ha montato il save
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.