Bryton Rider 310

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Determinato come? Hai misurato la circonferenza?
No, ho cercato sulla rete e poi ho abbondato un tantino per vedere se si allineava: la velocità istantanea è appena superiore agli altri computerini, mentre il kmtraggio totale sottostima un paio di km.su 100

hai il sensore o usi il gps?
differisce a video/sito bryton o rispetto a strava?
ho settato in prima battuta sensore, in seconda gps
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
7e6b215dc8f10d66a149b3327d0299fa.jpg


Poi si apre un pop up Android dove non ho fatto la foto dove occorre confermare l installazione di applicazioni non verificate.

Potresti abilitarla già da prima in questo menu
0346cf69e16e7835ca21a927d6982908.jpg
d58e7b49d3ab84834403467d080df9ce.jpg
Provo a rifare questa procedura. ..

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
No, ho cercato sulla rete e poi ho abbondato un tantino per vedere se si allineava: la velocità istantanea è appena superiore agli altri computerini, mentre il kmtraggio totale sottostima un paio di km.su 100


ho settato in prima battuta sensore, in seconda gps

Prova a misurarla. Segno a terra in corrispondenza della valvola, fai fare un giro compleato alla ruota, possibilmente con te sopra, altro segno in terra in corrispondenza della valvola. Misura. Quella è la circonferenza corretta. Se ci sono ancora differenze puo anche darsi che siano i tuoi amici ad aver settato male lo strumento. Comunque l'1, 2% di oscillazione ci sta tutto
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao,
sabato dopo un giro in bici, come al solito ho caricato la traccia dal 310 su Strava utilizzando l'App (quella nera). Appena finito il caricamento, sono andato su Strava ed il giro è praticamente una retta da dove sono partito ad un punto dove sono passato con tutti i dati sbagliati (velocità media, D+ ecc). Ho cancellato l'attività e riprovato il caricamento, ma ottengo sempre lo stesso risultato.
E' possibile che il file fit sia danneggiato? c'è possibilità di ripararlo? mi spiace perdere la traccia del giro
 

schott

Pignone
4 Settembre 2013
136
4
terni
Visita sito
Bici
colnago
Ciao,
sabato dopo un giro in bici, come al solito ho caricato la traccia dal 310 su Strava utilizzando l'App (quella nera). Appena finito il caricamento, sono andato su Strava ed il giro è praticamente una retta da dove sono partito ad un punto dove sono passato con tutti i dati sbagliati (velocità media, D+ ecc). Ho cancellato l'attività e riprovato il caricamento, ma ottengo sempre lo stesso risultato.
E' possibile che il file fit sia danneggiato? c'è possibilità di ripararlo? mi spiace perdere la traccia del giro

prova a caricarla con il cavetto usb;apri strava e gli dici carica file selezioni il file e provi a salvarlo
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
prova a caricarla con il cavetto usb;apri strava e gli dici carica file selezioni il file e provi a salvarlo

Ciao e grazie per la risposta o-o
ho provato a fare come mi hai detto ma non cambia nulla, il risultato è sempre lo stesso.
Ho lasciato la traccia caricata su Strava e l'ho segnalata: mi è apparsa una scritta che la verificheranno e mi diranno in merito
 

schott

Pignone
4 Settembre 2013
136
4
terni
Visita sito
Bici
colnago
Ciao e grazie per la risposta o-o
ho provato a fare come mi hai detto ma non cambia nulla, il risultato è sempre lo stesso.
Ho lasciato la traccia caricata su Strava e l'ho segnalata: mi è apparsa una scritta che la verificheranno e mi diranno in merito

strano mai capitato e mai sentita una problematica del genere.Ogni tanto cancelli i file fit? E' possibile che stai esaurendo la memoria?
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
salve,l'altro giorno ho aperto le varie altitudini precaricate ma per vedere non mi servivano ed ora quando parto come altitudine mi da magari 50 metri quella preimpostata invece prima come accendevo mi dava l'altitudine di dove mi trovavo cos'è successo?
Non si può impostare l'altitudine automatica?